x

x

Elisa Visari pizzicata in compagnia di un uomo: e non è Andrea Damante. Il gossip

Elisa Visari è stata avvistata in discoteca con un uomo mentre si trovava in una discoteca: è tornata aria di crisi tra la modella e Andrea Damante?

di Redazione Rumors.it | 9 Agosto 2023
Andrea Damante e Elisa Visari- Fonte: Instagram @elisavisari

Elisa Visari è fidanzata con Andrea Damante da ormai diversi anni. La coppia si è sempre mostrata sui social molto affiatata e molto innamorata. Qualche mese fa si era addirittura parlato di una possibile gravidanza che però si è rivelata probabilmente una fake news dato che non è stata mai confermata. Tuttavia, nelle ultime ore è uscito un video che farebbe credere in una possibile crisi della coppia.

LEGGI ANCHE > Elisa Visari, il suo è l’outfit perfetto per una giornata al lago: le foto

Elisa Visari e Damante crisi: il video con un altro uomo

Elisa Visari è stata avvistata in atteggiamenti intimi con un uomo che non è Andrea Damante. La segnalazione è partita da una una fan dell’esperta di gossip Deianira Marzano. L’uomo, come si vede nel video, stringe a sé Elisa che è seduta accanto a lui sui divanetti di una discoteca. Inoltre, qualche mese fa erano già girate delle voci di una possibile crisi tra Andrea ed Elisa, perciò non è da escludersi come ipotesi.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, le critiche per il party da sogno e quel livido sul lato b…

Andrea Damante Elisa Visari: è solo un amico?

Molti fan di Andrea dopo il video hanno iniziato a insultare Elisa che però non ha ancora commentato le svariate voci che girano sul suo conto. Tuttavia, come fa notare Deianira, non è da escludere che l’influencer fosse solo in compagnia degli amici. Infatti, dalle foto che pubblicano sui social la coppia sembra molto innamorata e niente fa percepire che ci sia una crisi.

LEGGI ANCHE > Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono in crisi? Lei mette a tacere le voci