x

x

Bianca Atzei, paura a Milano: le rubano la macchina e lei denuncia tutto sui social

Bianca Atzei ha vissuto attimi di terrore a Milano quando, dopo una giornata di shopping, è tornata al parcheggio e la sua auto non c’era più: la denuncia social

di Redazione Rumors.it | 11 Agosto 2023
Foto: Instagram @biancaatzei

Bianca Atzei è stata vittima di un furto. In pieno giorno le hanno rubato la macchina in zona CityLife a Milano. In suo aiuto è arrivato subito il compagno Stefano Corti, inviato del programma  Le iene, il quale insieme alle forze dell’ordine ha ritrovato l’auto. La cantante una volta ritrovata la macchina grazie a un’applicazione si è sfogata su social. Sulle storie Instagram ha scritto: “Ho sempre più paura di uscire di casa e andare in giro per Milano, e mi fa paura pensare al futuro per mio figlio”.

LEGGI ANCHE>Stefania Pezzopane e Simone Coccia non sono tornati insieme: la smentita di lui

Bianca Atzei furto auto: le hanno rubato la macchina

Bianca Atzei si era recata in zona CityLife per fare un po’ di shopping, ma la cantante era scesa dalla macchina si era dimenticata di chiuderla. Un uomo che passava di lì, resosi conto che l’auto era aperta, ha deciso prima di salirci per fare un sopralluogo e poi di portarsela a casa. Bianca appena uscita del negozio si è resa subito conto del crimini e ha avvisato il compagno. I due hanno subito denunciato il furto alle forze dell’ordine. Fortunatamente una telecamera, posizionata sulla via dov’è avvenuto il crimine, ha ripeso tutta la vicenda. Dalle immagini è possibile anche riconoscere il ladro. Stefano Corti, fidanzato di Bianca Atzei, ha pubblicato su Instagram le immagini e ha chiesto aiuto ai follower: “Se qualcuno a Milano vedesse in giro una Volvo targata GC215KK chiami i carabinieri o lo segnali a me”.

Stefano Corti, Bianca Atzei

Foto: Instagram @stefanocorti85

LEGGI ANCHE>Robbie Williams, affetto da dismorfia, è quasi irriconoscibile: ha perso 15 chili

Bianca Atzei e Stefano Corti: la polizia ha ritrovato la macchina

Dopo aver denunciato il furto alle autorità e aver postato le immagine del crimine su Instagram, Stefano Corti ha anche controllato il localizzatore della macchina. Il comico infatti ha spiegato che le Volvo hanno un’app che si chiama “Volvo Cars” che ha la localizzazione istantanea dell’auto. Grazie a questa applicazione la coppia è riuscita a rintracciare la macchina. I due si sono appostati sotto casa del ladro dove la macchina era parcheggiata e hanno aspettato là l’intervento dei carabinieri. Poco dopo sono arrivati polizia locale e carabinieri. La macchina era chiusa e quindi Bianca e Stefano hanno dovuto chiamare anche l’officina mobile per  una rimozione forzata.

LEGGI ANCHE>Michela Murgia è morta: la scrittrice e attivista aveva 51 anni