x

x

Beatrice Valli posta una foto mentre allatta: le critiche la travolgono

Ennesima polemiche per Beatrice Valli che, nelle ultime ore, è stata inondata di critiche per aver pubblicato su Instagram una foto in cui allatta la figlia Matilda

di Nadia Pieri | 18 Agosto 2023
Foto: Instagram @vallibeatrice

L’influencer Beatrice Valli, nota al grande pubblico per la partecipazione a Uomini e Donne, è finita nuovamente al centro della polemica. A essere preso di mira è sempre uno dei contenuti postati sulla sua pagina Instagram, nella quale racconta quotidianamente la sua vita da mamma e influencer. Proprio ieri, infatti, Beatrice ha pubblicato una foto che la mostrava mentre allattava la sua ultima figlia, la piccola Matilda Luce. Immagine che non è stata gradita da molti utenti.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli, confessioni intime: “Io e Marco? Almeno due volte a settimana…”

Beatrice Valli Matilda Luce: una nuova polemica social

“Attimi che fanno bene al cuore”, ha scritto Beatrice sotto al post che la ritrae insieme alla piccola Matilda Luce. Nello scatto si può vedere l’influencer seduta su un divanetti allattare la bimba, un’immagine piena d’amore che però per molti è “puro esibizionismo”. Poco dopo la pubblicazione del carosello, infatti, i messaggi di critica hanno popolato la sezione commenti. C’è chi dice che si tratta di un momento intimo che non fa condiviso sui social e chi accusa Beatrice di aver scelto una posizione “plastica” per far risultare il corpo più snello.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli, la gaffe sulla data del suo anniversario di matrimonio scatena i fan: ecco cos’è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli e Marco Fantini, la foto con la neonata scatena le critiche del web: ecco perché

Beatrice Valli Instagram: i commenti in sua difesa

Nonostante i tanti commenti negativi, molte donne hanno deciso di schierarsi con l’influencer. Tra queste l’attrice e conduttrice Lodovica Comello che, indignata, ha scritto: “Mamma mia ma che paura che mi fate voi che commentate. Proprio tanta paura! Ho paura di voi e dell’odio che diffondete con così tanta leggerezza. Ma per strada queste cose le direste, ad una persona che non conoscete?”. E ancora: “Ragazze ma perché ci vedete esibizionismo ? È un’immagine meravigliosa, di amore e nutrimento4.