x

x

Uomini e donne, Cipollari e Sperti perdono smalto: in arrivo una nuova opinionista. Ecco chi è

Uomini e donne si prepara a tornare nelle case degli italiani con una novità: sembra proprio che al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti arriverà una nuova opinionista, volto noto del programma di Maria De Filippi

di Redazione di Rumors.it | 23 Agosto 2023
Foto: Instagram @idaplatano

Il vento di rivoluzionari cambiamenti che soffia a Mediaset sembra arrivato fino a Roma, allo studio di Uomini e donne, dove Maria De Filippi e la sua redazione hanno deciso di apportare una dose di novità allo storico programma. Mentre il programma di Canale 5 si prepara ad una nuova stagione televisiva, si è diffusa l’indiscrezione secondo cui ad affiancare l’inseparabile duo composto da Tina Cipollari e Gianni Sperti – che sono stati riconfermati nei rispettivi ruoli – arriverà una terza opinionista.

LEGGI ANCHE > La storia d’amore di Ida Platano e Alessandro Vicinanza: da Uomini e Donne fino ad oggi

Uomini e donne nuova opinionista Ida Platano: affiancherà Tina e Gianni

Secondo i primi rumors sarebbe Ida Platano, veterana di Uomini e donne, a vestire i panni di terza opinionista. La ex Dama, dopo la tormentata e tossica storia con Riccardo Guarnieri, ha ritrovato l’amore tra le braccia di Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio all’interno del programma e con cui sta vivendo una storia da favola. A confermare le voci è stata la stessa Ida su Instagram: “Forse giovedì capiterà qualcosa…boh” ha scritto sorniona l’ex Dama, fornendo un indizio inequivocabile: giovedì infatti verrà registrata la prima puntata della nuova stagione di Uomini e donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

LEGGI ANCHE > Grande Fratello, da Alex Schwazer a Giampiero Mughini: i concorrenti VIP della prossima edizione

Uomini e donne Ida Platano nuova opinionista: quale sarà il suo ruolo?

Proprio il percorso fatto dalla Platano, a cui si aggiunge una perdita di brio da parte dI Tina Cipollari e Gianni Sperti, avrebbe dunque spinto Maria De Filippi alla scelta di aggiungere una nuova voce al programma. Non è ancora stato reso noto l’effettivo ruolo che ricoprirebbe Ida Platano all’interno del programma, ma potrebbe essere molto simile a quello affidato in passato a Jack Vanare: anche lui ex volto di Uomini e donne ha ricoperto per diversi anni il ruolo di opinionista, affianco proprio lo storico duo. Sembra proprio, dunque, che per Ida le sorprese non siano ancora finite…