x

x

Elisabetta Gregoraci festeggia i 102 anni di nonna Elisabetta: il video è dolcissimo

Elisabetta Gregoraci ha festeggiato un compleanno davvero speciale nelle scorse ore: quello di nonna Elisabetta che ha compiuto 102 anni. Per l’occasione l’ex showgirl ha pubblicato un video dolcissimo

di Eleonora Galli | 25 Agosto 2023
Foto: instagram @elisabettagregoracireal

Elisabetta Gregoraci ha festeggiato un compleanno speciale e davvero importante: nonna Elisabetta ha compiuto 102 anni. Per questa occasione particolare tutta la famiglia Gregoraci si è riunita per dei grandi festeggiamenti nella città natale della conduttrice, Soverato in Calabria. Il legame tra Elisabetta e la nonna è comprensibilmente profondo: infatti, i genitori dell’ex showgirl l’hanno chiamata Elisabetta proprio in onore della nonna. Con un dolcissimo video pubblicato sui social, Elisabetta ha così dato la prova a tutti dell’amore immenso e del rapporto inossidabile con la nonna.

LEGGI ANCHE > Elena Sofia Ricci sui fatti di Palermo: “Io abusata a 12 anni, sono d’accordo con Ermal Meta”

Elisabetta Gregoraci nonna: il compleanno della nonna Elisabetta

Nel post carosello pubblicato nelle scorse ore, Elisabetta ha scritto nella sezione descrizione: “La nonna compie 102 anni oggi, un secolo e più di vita e valori che solo i nonni ci possono dare. Grata di poter vivere questo traguardo al suo fianco. Ti amo Nonna Elisabetta”. Il post racchiude tutti i momenti più importanti e belli trascorsi nella serata: foto con la nonna, foto di famiglia e video nel quale Elisabetta e la nonna si scambiano baci e carezze affettuose mentre spengono insieme le candeline.

LEGGI ANCHE > Mara Venier attaccata dagli hater: “Ti devi ritirare”. La sua reazione

Elisabetta Gregoraci Nathan Falco: il figlio è rimasto con papà Flavio?

All’appello mancherebbe solo una persona, Nathan Falco, il figlio avuto dal matrimonio con Flavio Briatore. Probabilmente il ragazzo è rimasto a Monaco con il padre per trascorrere gli ultimi giorni di vacanza prima dell’inizio della scuola. Elisabetta però non sembra mostrare dispiacere, alla fine la nonna è sempre la nonna e l’importante è far felice lei durante il suo giorno speciale.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez completamente al naturale. I fan: “Sei bellissima acqua e sapone”

[tecnavia_gallery slug=”elisabetta-gregoraci-festaggia-102-della-nonna-video-dolcissimo” view=”carousel”]