x

x

Belen Rodriguez attaccata per le foto con Elio: lei non ci sta e risponde

Belen Rodriguez ha ufficializzato la sua relazione con Elio Lorenzoni; neanche il tempo di postare una foto che è subito pioggia di critiche

di Redazione Rumors.it | 31 Agosto 2023
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Ieri, 30 agosto, Belen Rodriguez ha spiazzato tutti ufficializzando la sua nuova relazione. La showgirl è da tempo che viene paparazzata in compagnia dell’imprenditore bresciano Elio Lorenzioni e sulle riviste di gossip non si parla d’altro che di questa nuova storia d’amore. E dopo tanti rumors la conduttrice ha deciso di pubblicare su Instagram una serie di foto, durante il battesimo del figlio di Beatrice Marchetti, migliore amica di lui, dove la coppia compare assieme per la prima volta. Come ci si può immaginare gli hater sono subito partiti in quinta e hanno iniziato ha criticare la showgirl.

LEGGI ANCHE>Il glamour non è più di casa a Venezia 80. Ma per fortuna sul red carpet c’è Favino

Belen nuovo fidanzato: gli utenti attaccano la showgirl

Nelle foto i due si tengono la mano, ridono assieme e cercano i loro sguardi.  Poi sotto il post la showgirl scrive: “1,2,3 scatenatevi. Ultima foto 10 anni fa…”. Infatti, oltre le recenti foto Belen ha messo anche uno scatto di ben10 anni fa per testimoniare la lunga conoscenza che lega i due. Ovviamente le critiche non si sono fatte attendere.. In particolare molti hanno accusato la donna di non avere sofferto abbastanza per la separazione con il marito Stefano De Martino. “Fino a luglio postava foto d’amore con Stefano. Faccia quel che vuole, ma l’amore per me è una cosa importante. È triste vedere come si possa passare da una vita ad un’altra, come si cambiano i calzini e le mutande” scrive un utente sotto il post di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE>Ballando con le stelle, Milly Carlucci sgancia la bomba: novità e la conferma di Simona Ventura

Belen e Elio: risponde alle critiche

La conduttrice però non ci sta e risponde. Infatti Belen non l’ha presa bene e ha voluto replicare a chi l’accusa duramente. “Taci se non vivi con me” scrive, alludendo al fatto che la realtà non è come sembra e che nessuno si può permettere di giudicare le sue scelte. Inoltre, a un utente che l’ha definita patetica la Rodriguez ha risposto in maniera sarcastica spiegandole l’origine e il significato della parola: “Dal lat. tardo patheticus, dal gr. pathetikós, der. di páthos ‘sofferenza”.

LEGGI ANCHE>Arisa nuda, Rocco Siffredi le fa una proposta indecente: “Giriamo un porno insieme”

Belen Elio Lorenzoni: c’è anche chi però appoggio la showgirl

Oltre alle tante critiche però c’è anche ci appoggia la showgirl. Molti utenti hanno già dimostrato tanto affetto per la nuova coppia. Tra i commenti si legge: “Ho sempre odiato il falso perbenismo. Adoro chi, invece, segue le sue idee e il suo essere donna, non lo nasconde per paura di maldicenze. Grande madre e grande donna. Ti stimo” alla quale Belen risponde: “Sai che mi trovi d’accordo. Io non mi nasconderò mai, perché questa sono io, il perbenismo, il bigottismo, il moralismo non fanno per noi” si legge tra i commenti. Infatti Belen non replica solo alle critiche ma ringrazia anche i suoi fan per il loro sostegno.

LEGGI ANCHE>Irina Shayk, i suoi scatti in topless realizzati da Bradley Cooper: estate tra ex