x

x

Morgan defenestrato da Rai: il suo programma salta

Morgan verrà escluso da Rai: il cantante dopo la sua sfuriata a Selinunte contro il pubblico probabilmente non tornerà con una seconda edizione del suo programma…

di Redazione Rumors.it | 31 Agosto 2023
Foto: IPA

Morgan è stato escluso da Rai. Pochi giorni fa il cantautore si è ritrovato al centro di uno scandalo. L’artista mentre teneva un concerto a Selinunte ha avuto un acceso scontro con un uomo tra il pubblico. Morgan si è lasciato andare con espressioni molto pesanti. Il video della sfuriata ha fatto il giro del web e ha fatto molto discute. Dopo le tante polemiche questa mattina il notiziario Tvblog afferma che la Rai ha deciso di non continuare la loro collaborazione con l’artista. Dal suo canto invece il canale Sky ha deciso di non privarsi del cantautore come giudice a X-Factor.

LEGGI ANCHE>Arisa nuda, Rocco Siffredi le fa una proposta indecente: “Giriamo un porno insieme”

Morgan fuori da Rai: StraMorgan non si farà più

La Rai ha annullato il programma musicale StraMorgan che avrebbe dovuto condurre proprio il cantante. Infatti non è stato firmato ancora alcun contratto per la seconda stagione del format. E il comportamento che l’artista ha avuto durante il concerto al Parco Archeologico di Selinunte, dedicato Franco Battiato, sembrerebbe aver peggiorato la situazione. Secondo quanto precisano le fonti Rai nei palinsesti non comparirà il programma almeno fino a gennaio 2024. Dopo le tante indiscrezioni sui social e le accuse fatte al cantautore, Morgan ha risposto. ”Tutti possiamo sbagliare e io ho sbagliato a usare una infelice espressione che non mi piace  la mia reazione è stata ingiustificabile, una pessima caduta di cui mi scuso sinceramente”. Ha esordito l’artista sulle sue storie di Instagram.

LEGGI ANCHE>Pomeriggio Cinque, il nuovo promo scatena ancora critiche: “Non c’è paragone con Barbara”

Morgan Pupo: “Ha bisogno di aiuto”

Tra le reazioni del pubblico riguardanti la vicenda c’è stata anche quella del cantante Pupo. Il conduttore ha spiegato di non conoscere Morgan ne personalmente ne artisticamente, e quindi di dare un giudizio puramente umano.“Finché la Rai e Sky daranno voce a Morgan e finché la gente andrà ai suoi spettacoli, lui si sentirà in diritto di fare sempre ciò che vuole. Di straparlare, offendere, per poi pentirsi e chiedere scusa. Magari pensando (e chi potrebbe dargli torto) che chi gli dà voce e chi lo segue, alla fine, è questo che vuole da lui”. Inoltre Pupo ritiene che le parole utilizzate da Morgan siano frutto di un momento di fragilità personale e che il cantante abbia bisogno di aiuto.

LEGGI ANCHE>Future Hits Live 2023, il meglio della Generazione Z sul palco dell’Arena di Verona | recensione e foto