x

x

Alessia Marcuzzi a Napoli come una sirenetta sugli scogli: il video piace ai fan

Alessia Marcuzzi si trova a Napoli e tra uno shooting e l’altro ha condiviso alcuni video su Instagram che hanno fatto impazzire i fan…

di Redazione Rumors.it | 1 Settembre 2023
Foto: Instagram @alessiamarcuzzi

Anche per Alessia Marcuzzi le vacanze volgono al termine. Il rientro in Rai per la conduttrice sarà molto impegnativo, infatti qualche giorno fa sono uscite delle indiscrezioni che hanno rivelato che Alessia sarà al timone di un nuovo programma serale, oltre alla sua Boomerissima, che andrà in onda ad ottobre. Ma prima di tornare in tv la showgirl si sta occupando del suo brand di skincare, Luce.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi è il nuovo volto di punta Rai? In arrivo grandi novità per lei

Alessia Marcuzzi Napoli: il video sugli scogli

Alessia Marcuzzi si trova a Napoli e ha condiviso con i suoi fan video e scatti della bellissima città. La conduttrice, non si trova nella città partenopea per una vacanza ma per lavoro. Infatti, è insieme al suo staff di Luce il suo brand di cosmetici – per girare a Napoli la nuova campagna pubblicitaria della sua linea di skincare. Dietro le quinte dei diversi shooting la conduttrice ha il tempo anche di divertirsi e ha postato un video che è piaciuto molto ai fan. La conduttrice posa sulle rocce del mare tirreno mentre la brezza marina le fa volare i capelli in aria. Alessia indossa un bikini color carne e una maglietta semplice e bianca. In sottofondo si sente August di Taylor Swift, in questo modo, Marcuzzi saluta il mese più caldo dell’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta, foto di famiglia come mamma e zia: “Chi l’avrebbe mai detto”

Alessia Marcuzzi canta: la sua performance di A Sonnambula e Malafemmena

Tra uno shooting e l’altro c’è anche il tempo di gustare le specialità della cucina napoletana. Alessia e il suo team si sono recati al ristorante Cicciotto a Marechiaro, il celebre locale a picco sul mare, per consumare piatti della tradizione e a base di pesce. Al ristorante Alessia si è cimentata in un simpatico show. Ha improvvisato un duetto con un signore napoletano che si trovava al tavolo vicino. Hanno intonato alcuni grandi successi della canzone napoletana. Prima A sonnambula di Renato Carosone e poi l’intramontabile Malafemmena, Alessia ha incantato tutti con il suo canto partenopeo.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi, vacanze da single in Turchia con i figli | LE FOTO