x

x

Aurora Ramazzotti: “Ecco l’unica cosa che calma Cesare” ed è merito di nonno Eros

Aurora Ramazzotti condivide nelle sue storie un trucco speciale che fa calmare Cesare: ed è tutto merito di nonno Eros…

di Redazione Rumors.it | 5 Settembre 2023
Foto: instagram @therealauroragram

Ormai le vacanze estive sono finite e anche Aurora Ramazzotti è tornata a Milano insieme al suo compagno Goffredo Cerza e Cesare. La piccola famigliola ha passato la maggior parte dell’estate in Sardegna. Ma non erano mai soli, infatti a raggiungerli e fargli compagnia ci sono state la nonna Michelle Hunziker, le zie Sole e Celeste e anche gli amici Tommaso Zorzi e Sara Daniele.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti dedica dolci parole al figlio Cesare: “Troppo perfetto per esporlo”

Aurora Ramazzotti Cesare: Per me per sempre di Eros è ciò che lo calma

Aurora è sempre a contatto con i suoi follower e condivide con loro tutti i momenti della sua vita anche quotidiana. Questa volta ha voluto svelare un trucco che fa calmare Cesare quando ha una crisi di pianto. Ed è tutto merito del grande talento del nonno Eros Ramazzotti e della sua discografia, in particolare una canzone: Per me per sempre. “Letteralmente l’unica cosa che fa calmare Cesare durante le sue crisi è questa canzone. Grazie nonno” ha scritto aurora nelle sue storie.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti, la foto senza veli scatena i commenti degli hater: lei risponde ironica

Aurora Ramazzotti Instagram: il video da bambina

Dopo aver svelato questo piccolo trucco per calmare le crisi di pianto di Cesare, Aurora ha condiviso un video molto dolce di quando era bambina. L’influencer nel video canta proprio quella canzone che trasmette tanta tranquillità al figlio: Per me per sempre. Evidentemente la canzone ha un effetto particolare sui figli di casa Ramazzotti-Hunziker tanto da rimanere legata a loro sin dall’infanzia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti, la dedica al fidanzato Goffredo: “Non vedo l’ora di vivere il futuro insieme”