x

x

Kylie Jenner e Timothée Chalamet, è ufficiale: spunta un video al concerto di Beyoncé

Kylie Jenner e Timothée Chalamet sono usciti allo scoperto: galeotto il concerto di Beyoncé, i due si sono mostrati insieme tra sguardi e carezze

di Eleonora Galli | 5 Settembre 2023
Foto: Twitter

Kylie Jenner e Timothée Chalamet escono allo scoperto e ufficializzano la relazione. Dopo mesi di voci e sotterfugi per sfuggire alle telecamere, i due sono stati ripresi insieme in atteggiamenti intimi durante il concerto di Beyoncé a Los Angeles. I due non erano soli, infatti c’era anche la sorella di Kylie, Kendall, ma senza il suo amato Bad Bunny. I video sono andati subito virali e i fan sono impazziti alla vista.

LEGGI ANCHE > Travis Scott contro Kylie Jenner e Timothée Chalamet: il nuovo brano non lascia dubbi

Kylie Jenner Timothée Chalamet concerto: insieme da Beyoncé

Nei video registrati dai fan si può notare come Kylie e Timothée siano appoggiati ad una transenna probabilmente da una zona riservata a loro del concerto mentre chiacchierano, ridono, si scambiano sguardi complici e lui si sporge verso di lei per parlarle mentre fuma una sigaretta con il braccio che sembra quasi voglia abbracciarla. Insomma, i segnali sono inequivocabili: i due hanno una relazione.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner si è pentita di essersi rifatta il seno: la confessione in “The Kardashians”

Kylie Jenner e Timothée Chalamet stanno insieme: i fan si dividono

Sui social i fan sono impazziti e hanno commentato in massa il video virale. Tuttavia, non si può negare che sia una coppia che divide; infatti, in tantissimi li amano come in tantissimi li odiano. I commenti degli utenti recitano infatti: “È come un film horror! Vi prego”; e al contrario: “boh raga a me sembrano contenti, lei ride e lui anche. Non me lo aspettavo ma se sono contenti tanti loro lol”; “no, vi prego no” oppure emoticon di espressioni innamorate. Non vi è una via di mezzo, o si amano o si odiano. 

LEGGI ANCHE > Vanity Fair Party, l’esclusivo party in occasione del Festival del Cinema di Venezia: tutti i vip presenti

Nelle ultime ore, sui social sono spuntate alcune fotografie inedite che li vedono baciarsi appassionatamente durante il concerto di Beyoncé. Gli scatti sono stati divulgati da TMZ, noto giornale scandalistico americano, e ancora una volta i fan si sono divisi tra chi li ama e chi invece non li sopporta. Insomma, Kylie e Timothée sono una coppia strana – inutile negarlo – ma solo il tempo potrà darci un’idea più chiara su di loro. E magari una prossima stagione di The Kardashians…