x

x

Salma Hayek posa in bikini per i suoi 57 anni: il suo fisico è da invidia

Salma Hayek ha festeggiato 57 anni e per l’occasione ha postato su Instagram degli scatti in bikini accompagnati da una dolce dedica per i suoi fan

di Redazione Rumors.it | 7 Settembre 2023
Foto: Instagram @salmahayek

Salma Hayek ha compiuto 57 anni. L’attrice a voluto festeggiare il giorno questo nuovo traguardo con i suoi follower,  ha quindi condiviso degli scatti super sexy su Instagram. “Sono così felice di essere viva e così profondamente grata” ha scritto in didascalia. Poi ha continuato ringraziando tutti: “la mia famiglia, i miei preziosi amici, la mia salute, il mio lavoro che mi fa andare avanti, il mio team motivante, il mio rapporto con gli animali e la natura e l’amore di tutti i miei fedeli fan“. Infine ha concluso augurandosi a se stessa un buon compleanno..

LEGGI ANCHE>Chiara Ferragni, gli stivali-infradito dividono: top o flop?

Salma Hayek compleanno: l’attrice posa in bikini a 57 anni

La candidata all’Oscar si mostra tutta sorridente mentre fa il bagno in una acqua cristallina. Poi si sposta in riva e infine gioca con i gabbiani lungo la spiaggia. Un bikini rosso accesso con con cuciture a croce bianche, un capello a testa larga di paglia e grandi occhiali a specchio da sole. Salma è bellissima e sensuale. Così si mostra Salma su Instagram. I fan e gli amici hanno intasato la sezione commenti elogiando e augurando un buon compleanno alla festeggiata. “Una bellezza senza tempo” si legge tra i vari messaggi. Inoltre, si posso leggere le dolci dediche anche da parte di Priyanka Chopra: “Buon compleanno stupenda” e Bella Thorne: “Buon compleanno!! (con tanto di cuore rosse)”.

LEGGI ANCHE>Joe Jonas e Sophie Turner, svelate le cause del divorzio: “A lei piace fare festa. A lui piace stare a casa”

Salma Hayek bikini: GLI SCATTI

Clicca qui per vedere le foto

[tecnavia_gallery slug=”salma-hayek-posa-bikini-suoi-57-anni-gli-scatti” view=”carousel”]

LEGGI ANCHE>Georgina Rodriguez e Benedetta Porcaroli di rosso vestite a Venezia 80: i due volti dello scarlatto