x

x

Antonio Zequila, l’arrivo a Venezia diventa un meme: saluta i fan, ma intorno a lui non c’è nessuno

È tempo di un ennesimo show firmato Antonio Zequila. L’attore ha documentato il suo arrivo al Festival di Venezia 2023 con un video, in cui saluta i fan mentre la barca attraversa i canali della città. Peccato che intorno a lui non ci sia nessuno…

di Redazione di Rumors.it | 8 Settembre 2023
Foto: Screenshot Instagram @antoniozequila

Antonio Zequila, un nome, una garanzia direbbe qualcuno. La Mostra del Cinema di Venezia 2023 non poteva di certo far a meno di lui: l’attore ed ex naufrago, come molti altri suoi colleghi, è infatti sbarcato in grande stile al Lido per presenziare alla Mostra del Cinema. Zequila ha voluto documentare il suo arrivo a Venezia con un video pubblicato sul suo profilo Instagram in cui, in piedi sul taxi boat, attraversa i canali della città con movenze da vero divo e ricambiando i saluti dei fan. Ma ai più attenti non è sfuggito un dettaglio…

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, il ritorno di Antonio Zequila: i momenti più iconici della sua carriera

Antonio Zequila a Venezia: il commento di Antonella Fiordelisi

Antonio Zequila, dal taxi boat, sembra ricambiare i saluti dei fan che lo acclamano al suo passaggio, ma la verità è che intorno a lui sembra non esserci davvero nessuno. Il particolare non è sfuggito ai follower e ad Antonella Fiordelisi che ha commentato il video chiedendo: “Ma chi saluti?” con tanto di faccine sorridenti accanto, per poi ripostare il video nelle sue storie Instagram e scrivere a corredo: “Hai dimenticato la canzone di Carla Bruni! Cerca di salutarli tutti”. A rincarare la dose di ironia ci ha poi pensato Striscia la Notizia che ha sottolineato come il video sia degno dei Nuovi Mostri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Zequila (@antoniozequila)