x

x

Tananai in concerto, l’incidente hot fa impazzire il web: il video

Tananai ha avuto un incidente hot durante il suo ultimo concerto al Carroponte di Sesto San Giovanni. La comica scenetta, che l’artista ha saputo gestire moto bene, è diventata virale sui social

di Redazione Rumors.it | 11 Settembre 2023
Tananai, Radio Italia Live - Il concerto | Foto: Ufficio stampa Goigest

Sabato sera, 9 settembre, il cantante Tananai si è esibito al Carroponte di Sesto San Giovanni, prima data del Tananai Festival Live 2023. Durante il concerto però l’artista è stato vittima di un fuoriprogramma molto hot. Il cantante ha però saputo gestire la situazione in maniere molto ironica e ha deciso di non interrompere la sua performance; alla fine si sa, “The Show Must Go On”. Il pubblico ha molto apprezzato l’atteggiamento e la disinvoltura di Tananai, c’è chi ha affermato: “Comunque è pronto a tutto… È eccezionale”. Ma vediamo che cosa è successo…

LEGGI ANCHE>Annalisa è incinta? Un video fa insospettire i fan

Tananai Carroponte: l’incidente di guardaroba durante il live

Durante la performance Tananai si è reso conto di avere un buco suoi pantaloni e così senza alcun imbarazzo ha deciso di strapparli completamente rimanendo così soltanto ed esclusivamente in mutande. L’artista ha continuato il suo concerto e ha deciso di cantare, per l’occasione, il suo primo grande successo Sesso occasionale, con il quale ha debuttato a Sanremo 2022. Ha poi esordito dicendo: “Mi dicono di cambiarli, ma io sto pezzo lo faccio in mutande con voi là sotto“. Inutile dire che le fan sono impazzite dalla gioia. La comica scenetta è stata ripresa da più persone e nel giro di poche ore è diventato virale suoi social.

LEGGI ANCHE>Gianni Morandi, è tempo di social detox: “Voglio prendermi una pausa”

Tananai concerto:”Mi piace essere anche Alberto”

Il concerto di sabato però non è stato soltanto divertente ma anche molto emozionante per l’artista. Tananai, al secolo Alberto Cotta Ramusin, ha infatti ringraziato i suoi fan per l’ultimo hanno vissuto assieme e ha raccontato delle sue insicurezze: “Io sono molto insicuro. Tananai è stato a lungo un modo per scordarmi un po’ di Alberto. E invece, grazie a voi, ho scoperto che mi piace essere anche Alberto”.  Nonostante il tanto successo il cantante è rimasto umile, un ragazzo come tutti gli altri e lo dimostra giorno per giorno, anche durante il suo live non ha perso tempo per salutare i genitori e i nonni.

LEGGI ANCHE>Verissimo, Raimondo Todaro shock: “Ho avuto due tumori maligni”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)