x

x

Anna Lou Castoldi sul padre Morgan: “So che nel profondo non è omofobo”

Ospite per la prima volta a Verissimo, insieme alla mamma Asia Argento, Anna Lou Castoldi si è espressa sul brutto episodio che qualche settimana fa ha visto coinvolto il padre Morgan

di Nadia Pieri | 16 Settembre 2023
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Anna Lou Castoldi, 22 anni, è la figlia di Asia Argento e Morgan. “Io e suo padre l’abbiamo desiderata tantissimo”, ha detto Asia ospite a Verissimo questo pomeriggio insieme alla figlia. Le due donne hanno raccontato il loro rapporto non nascondendo le difficoltà vissute, ma mostrando al pubblico che ci si può sempre rialzare. Con grande maturità Anna Lou si è espressa sull’episodio che ha visto coinvolto il padre Morgan qualche settimana fa e che stava per costargli la partecipazione come giudice ad X Factor.

LEGGI ANCHE > Morgan insulta il pubblico presente al suo concerto: “Stupidi e bifolchi, andate da Fedez”

Anna Lou Castoldi padre:

“Mi ricordo un’infanzia molto stimolante, i miei genitori mi presentavano persone di qualsiasi vito e ho sempre avuto uno sguardo aperto sul mondo. Non ho mai conosciuto le discriminazioni”, ha detto Anna Lou. Per poi condividere il suo pensiero sul comportamento del padre: “Io so che lui nel profondo non è persona omofoba, ma una cosa che mi sento dire e che mi dispiace è che usare certe parole come insulto è abbastanza becero. Io non ce l’ho con lui e non gli ho detto nulla perché so che l’ha usato come un intercalare, ma è proprio questo il problema. Oltre a questo incedente non l’ho mai visto fare commenti omofobi, né sulla mia relazione né su altri”.

LEGGI ANCHE > Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento, fa coming out: “Vivo con una ragazza e sono una rider”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE > Asia Argento racconta la sua rinascita: “Pratico il buddismo e sono sobria da 23 mesi”

Asia Argento Morgan: “È stato il mio grande amore”

Sebbene Asia non abbia voluto esprimersi sulla vicenda, ha rivelato a proposito del ex marito: “Ogni tanto mi manda della musica, nel bel mezzo della notte mi ritrovo le sue canzoni”. E poi: “Mi chiedo se una persona come lui sia capace di amare perché quando ci si ama troppo è difficile amare gli altri. Lui è stato il grande amore della mia vita, oggi gli voglio bene. L’ho conosciuto quando aveva 27 anni e ho conosciuto il suo grande potenziale, e credo che non sia mai troppo tardi per esprimerlo. Mi piacerebbe ascoltare la sua musica non solo sul mio telefono ma anche in classifica”.