x

x

Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti: i primi dettagli sulla loro relazione

Continua la relazione tra Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti: pochi giorni fa i due sono stati avvistai insieme mentre si scambiavano un bacio passionale

di Redazione Rumors.it | 16 Settembre 2023
Foto: HFPA/Instagram @vittoriaceretti

Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti stanno insieme. L’attore e la modella sono stati avvistati più volte insieme in comportamenti inequivocabili. La frequentazione tra i due non è ancora stata confermata dai diretti interessati ma è già sulla bocca di tutti e i giornali di gossip non parlano d’altro. Secondo le ultime voci e indiscrezione la storia d’amore tra i due sarebbe iniziata i primi di agosto, ma il colpo di fulmine sarebbe avvenuto a maggio,  durante il loro primo incontro al Festival del Cinema di Cannes. In effetti è stato propri a maggio che Vittoria ha lasciato il marito, il dj Matteo Milleri, dopo solo tre anni di matrimonio.

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti, è tutto vero: scatta il bacio tra i due a Ibiza

Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti: i due sono molto affiatati

Della coppia si è iniziato a parlare qualche settimana fa quando i due sono stati avvistati mentre mangiavano un gelato a Santa Barbara in California. La modella e l’attore hanno poi trascorso la fine dell’estate insieme sullo yacht di DiCaprio. Fonti vicino alla coppia hanno affermato: “Hanno trascorso l’estate alle Baleari.. Si adorano“. DiCaprio-Ceretti sono stati avvistai anche pochi giorni fa, il 9 agosto, in una discoteca di Ibiza mentre si baciavano. Le foto e i video hanno fatto il giro del web diventando virali.  A quanto pare dopo la lunga storia d’amore con l’attrice Camila Morrone (finita nell’estate 2022), Leonardo ha ritrovato l’amore con la modella bresciana.

 

LEGGI ANCHE > Elliott Page, quella volta in cui Leonardo DiCaprio gli ha organizzato un appuntamento al buio

Leonardo DiCaprio fidanzata: l’attore ha perso la testa

Secondo la stampa americana Leo avrebbe letteralmente perso la testa per Vittoria. Infatti secondo loro non si tratta di un flirt come quello avuto con Meghan Roche o Gigi Hadid. E la conferma sarebbe in un dettaglio cruciale: l’età della modella. Si sa bene, tanto che è diventato addirittura un meme, che DiCaprio lascia le sue fidanzate una volta che queste campiono 25 anni. Per fare alcuni esempi di una lunga lista: Camilla Morrone, Bar Refaeli oppure Nina Agdal. Vittoria però ha compiuto 25 anni lo scorso 7 giugno, ma all’attore questo non importa. Che sia proprio lei quella giusta?

LEGGI ANCHE>Emily Ratajkowski sfila in verde agli MTV VMA’s: il look trasparente è anni 2000