x

x

Elliott Page, quella volta in cui Leonardo DiCaprio gli ha organizzato un appuntamento al buio

Elliot Page quando ancora non aveva fatto coming-out è stato convinto da Leonardo DiCaprio ad uscire con un suo amico: ecco come è andata

di Redazione Rumors.it | 19 Giugno 2023
Foto: Instagram

Elliot Page, attore transgender conosciuto al pubblico con il nome di Ellen Page, ha rilasciato la sua nuova autobiografia Pageboy. Nel libro, l’attore ha voluto raccontare molte storie riguardo il suo passato, alcune serie, altre molto divertenti: dai tempi dell’interpretazione nel film Juno alla presa di coscienza della volontà di cambiare genere, culminata nella transizione avvenuta nel 2020. E tra i vari ricordi, ce n’è uno nel quale viene anche menzionato Leonardo DiCaprio. A quanto pare l’amico lo avrebbe aiutato con un appuntamento.

LEGGI ANCHE > /2023/06/05/benjamin-mascolo-e-bella-thorne-vanity-fair-intervista/

Elliot Page Leonardo DiCaprio: l’appuntamento organizzato dal protagonista di Inception

Nel suo libro, Elliot Page ha raccontato un episodio che riguarda Leonardo DiCaprio: durante le riprese del film Inception, l’attore è stato raggiunto da un amico, che si chiama Peter. Sin da subito Peter ha conquistato tutti per la sua simpatia e per il suo essere una persona alla mano in grado di coinvolgere tutti. Elliot all’epoca aveva poco più di 20 anni e non aveva ancora confessato la sua attrazione per le donne, cercando anche di negarlo a se stesso. Una volta conosciuto Peter, DiCaprio ha organizzato per loro un appuntamento perché i due “si piacevano” a vicenda, ma non ha funzionato.

Foto: Instagram @elliotpage

LEGGI ANCHE > /2023/06/03/kylie-jenner-timothee-chalamet-auto-casa/

Elliott Page coming out: Ecco perché non ha funzionato con Peter

Elliot Page ha continuato a negare la verità non solo agli altri, ma anche a se stesso. Probabilmente la motivazione è la paura del giudizio della gente. Proprio per questo si era sforzato di uscire con l’amico di Leonardo DiCaprio Peter, che ha organizzato un appuntamento a 4 a cui era presente anche sua madre. “Peter e io ci siamo seduti vicini sulle giostre, le nostre cosce si toccavano appena”, ha scritto nel suo libro Elliot Page ricordando quel primo incontro. La relazione è durata ben poco, in quanto Elliot non è riuscito a mentirgli.

LEGGI ANCHE > https://euwpm02.newsmemory.com/2023/05/28/taylor-swift-joe-jonas-relazione-fine-storia/