x

x

Harry e Meghan snobbati al Super Bowl 2024? I retroscena

Harry e Meghan non hanno partecipato al Super Bowl 2024, un’assenza che si è fatta sentire ma andiamo a scoprire il motivo…

di Redazione Rumors.it | 13 Febbraio 2024
Foto: BACKGRID UK / IPA

Harry e Meghan, i celebri Duchi di Sussex, sembrano aver perso il loro antico fascino nel mondo degli eventi mondani hollywoodiani. Questa volta, la mancanza della duchessa di Sussex sulla copertina di Vogue che celebra 40 donne influenti e l’assenza di entrambi gli sposi sugli spalti del Super Bowl 2024 hanno suscitato scalpore.

Harry e Meghan, tregua momentanea con Kate: le mandano un messaggio di pronta guarigione

Perché Harry e Meghan non sono stati invitati al Super Bowl?

La nota testata americana Hollywood Reporter li ha inseriti tra i “grandi perdenti del 2023”. Inoltre, la mancanza di discrezione, come la docu-serie autobiografica su Netflix e il podcast di Meghan su Spotify, hanno danneggiato ulteriormente la loro immagine. Negli Stati Uniti, dove la coppia risiede dal 2020, sembrano essere stati esclusi dalle feste e dagli eventi mondani. Amici celebri come Barack e Michelle Obama, George e Amal Clooney, Victoria e David Beckham, che un tempo erano spesso al loro fianco, ora li evitano per timore di finire sui giornali e di subire danni di immagine.

Harry e Meghan

Foto: Janet Mayer / SplashNews.com / IPA

 Re Carlo III, la prima dichiarazione non rassicura. Continua la tensione tra William e Harry

Il Super Bowl è un evento di portata mediatica straordinaria negli Stati Uniti. Quest’anno, la vittoria dei Kansas City Chiefs a Las Vegas durante la serata dell’11 febbraio è stata il culmine dell’attenzione nazionale. Se la presenza di Taylor Swift ha catturato l’attenzione degli spettatori, l’assenza di Harry e Meghan non è passata inosservata. Specialmente dopo la recente apparizione del principe a un evento della NFL a Las Vegas.

L’apparizione improvvisa di Harry, giunto da Londra dopo una breve visita al padre malato di tumore, aveva fatto sperare in un ritorno in grande stile della coppia. Tuttavia, un portavoce dei Sussex ha chiarito che non avevano mai pianificato di partecipare al Super Bowl 2024. Nonostante ciò, i media britannici hanno nuovamente sollevato il tema del trattamento riservato ad Harry e Meghan a Hollywood. Si sottolinea infatti un presunto declassamento da celebrità di primo piano a personaggi di secondo piano.

Non solo dal superbowl: Meghan snobbata anche dalla fashion community 

In particolare, la mancata inclusione di Meghan sulla copertina speciale di Vogue, curata dal direttore Edward Enninful e dedicata a 40 donne influenti, ha generato interrogativi. Nonostante sia già precedentemente avvenuta una collaborazione tra Meghan e Enninful per il numero intitolato “Forces For Change“. Tuttavia è bene ricordare che questa collaborazione è stata realizzata prima della sua uscita dalla famiglia reale. Secondo alcuni osservatori, i contrasti tra Meghan e Enninful durante la loro collaborazione potrebbero aver influito sulla decisione di escluderla dalla copertina finale.

Il biografo reale Tom Bower suggerisce che le richieste e il comportamento poco professionale di Meghan potrebbero aver causato tensioni con la redazione di Vogue. Le sue in discrezioni hanno compromesso la sua reputazione e influenzato la decisione di non includerla nella prestigiosa copertina. Questa esclusione rappresenta un altro duro colpo per Meghan, che sembra desiderare un ritorno alla ribalta hollywoodiana. A differenza del marito Harry, che risulta piuttosto indifferente, secondo quanto riportato dai tabloid britannici.