x

x

Emma Marrone ricorda il padre nel giorno del suo compleanno: la dedica è commovente

Nel giorno del compleanno del padre, scomparso lo scorso anno, Emma Marrone ha voluto ricordarlo con una foto pubblicato su Instagram

di Nadia Pieri | 18 Settembre 2023
Foto: Instagram @real_brown

Un anno fa Rosario Marrone, padre della cantante Emma, è scomparso a causa della leucemia. Un grande dolore per la cantante che ha perso l’uomo più importante della sua vita, nonché il suo primo sostenitore. A distanza di un anno dalla morte di suo papà, Emma lo ha ricordato con una tenera storia su Instagram che ha commosso i fan. Oltre a una bellissima dedica, la cantante ha condiviso una dolcissima foto insieme al suo papà.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone, un anno fa mancava il papà: il suo ricordo

Emma Marrone padre compleanno: “Mi manchi da morire”

“Ciao Papo. Buon compleanno…Mi manchi da morire. Qui non è facile senza di te. Ci sono giorni ad essere sincera che è proprio una m*rda. Ma non si molla mai”, ha scritto Emma condividendo sui social il suo stato d’animo. E poi ha ricordato il  momento in cui hanno scattato la foto: “Qui eravamo a Tokyo. Ero felice e non lo sapevo“. È stato proprio papà Rosario ad avvicinare Emma alla musica, un rapporto speciale il loro che la cantante ha descritto più volte.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone, il suo bikini scatena le polemiche: “Per te meglio il costume intero”

Emma Marrone

Foto: screenshot Instagram @real_brown

LEGGI ANCHE > Emma Marrone, di nuovo attaccata dagli hater: “Spacca il palco per il peso”. La sua risposta

Emma Marrone Instagram: il post nell’anniversario della morte

Qualche settimana fa la cantante ha pubblicato anche un post in occasione del primo anniversario di morte del padre. A corredo delle foto che lo ritraggono, Emma ha scritto una poesia. “Tu sei nelle mie parole. Nel silenzio del dolore. In questa casa mezza vuota che però ha sempre il tuo odore. Mi mancherai per sempre Ros… io ti amerò per sempre”, questi alcuni dei versi dedicato al papà. E ancora: “Non sei così lontano, sei dall’altra parte”.