x

x

Brad Pitt e Mauro Corona, un improbabile duo sulle Dolomiti: lo scatto diventa virale

Una foto che ritrae Mauro Corona e Brad Pitt a Misurina, sulle Dolomiti. Non è uno scherzo, né opera dell’Intelligenza Artificiale, è proprio la verità. Ecco cosa è successo…

di Redazione di Rumors.it | 23 Settembre 2023
Foto: Instagram @maurocorona

Una lunga vacanza lontano da Hollywood – anzi lontanissimo -, probabilmente per sfuggire all’infinita battaglia in tribunale con l’ex moglie Angelina Jolie. Uno scatto diventato virale sui social ha svelato che l’attore Brad Pitt si trova in vacanza sulle Dolomiti, dove si sta godendo un soggiorno in sella alla sua moto. A testimoniare questo inatteso viaggio è stato un insolito incontro: l’eclettico scrittore Mauro Corona ha infatti postato su Instagram una foto che lo ritrae insieme al divo di Hollywood, in camicia e cappello di lana, al Lago di Misurina nella regione del Cadore. E no, non si tratta né di uno scherzo, né di un’opera frutto dell’Intelligenza Artificiale.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt e Angelina Jolie, la guerra per il divorzio continua in tribunale: cosa è successo

Brad Pitt Dolomiti Mauro Corona: lo scatto diventa virale

Sembra infatti che Brad Pitt sia atterrato lunedì a Bolzano e si mormora che alloggi in una lussuosa residenza con spa nei pressi di Merano, anche se al momento non ci sono conferme. Lo scatto condiviso da Mauro Corona ha però suscitano numerosi interrogativi sui motivi che hanno spinto Brad Pitt nel Nord Italia: c’è chi ipotizza si tratti di una semplice vacanza di relax e chi, invece, avanza l’ipotesi di un insolito impegno lavorativo. Infatti questa settimana ricorre il 32esimo anniversario del ritrovamento della mummia di Similaun, poi ribattezzata Ötzi, un reperto antropologico risalente all’età del bronzo che si è conservato ai piedi di un ghiacciaio al confine con l’Austria. Una scoperta che ha avrebbe colpito a tal punto Brad Pitt da tatuarsene la sagoma sull’avambraccio dando alla storia un risalto mondiale. Inoltre, vista la passione dell’attore per la storia del ritrovamento, si ipotizza anche che voglia realizzare un film; motivo per il quale si troverebbe proprio in Alto Adige.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mauro Corona (@maurocorona)