x

x

Kim Kardashian, mini reggiseno scintillante e pigiama: la rivoluzione dell’imprenditrice

Kim Kardashian si mostra sfoggiando un mini reggiseno scintillante e pigiama in raso firmato Gucci: l’imprenditrice rivoluziona ancora una volta la sua immagine…

di Redazione Rumors.it | 3 Ottobre 2023
Foto: Instagram @kimkardashian

Kim Kardashian fa parlare ancora di sé. Questa volta, la star di Al passo con i Kardashian, ha postato alcuni scatti posando con un reggiseno scintillante. Recentemente il suo feed social sembra proprio essere all’insegna dei bikini e degli strass. E ad oggi sembra molto lontana dall’immagine e dallo stile con la quale si è sempre mostrata e si è sempre fatta conoscere. Kim compirà tra poco 41 anni, eppure è al centro dei riflettori tenendo testa alle sorelle più giovani, Kylie e Kendall. Recentemente è stata avvistata a Parigi alla sfilata di Victoria Beckham, che ha dichiarato “Kim è una delle mie muse“. Ma scopriamo nel dettaglio il look.

LEGGI ANCHE> Anna Wintour snobba Kim Kardashian? È tensione alla sfilata di Victoria Beckham

Kim Kardashian reggiseno: il look total Gucci

Mentre si trovava sul set di Gucci, Kim ha deciso di immortalarsi con dei selfie. Gli scatti sono stati fatti in una stanza dalla luce fioca: il reggiseno è tutto ciò che la illumina. Il capo luccicante le copre soltanto i capezzoli anche se il look è completato da un completo in raso dai classici colori e dalla classica trama Gucci. Per completare il look, una lunga treccia come acconciatura che ormai sembra essere un suo must. Lo sguardo sensuale rende il post ancora più accattivante fino ad arrivare all’ultima foto, dove Kim si abbandona sul divanetto del set. Non avrà voluto di nuovo rubare la scena alle sue sorelle?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)


LEGGI ANCHE> Julia Fox, l’intimità a luci rosse con Kanye West? Lei: “Non siamo mai andati a letto insieme”

Kim Kardashian sorelle: la sfida per chi brilla di più

All’interno della famiglia Kardashian, Kim è indubbiamente la vera protagonista. Ultimamente, come si è visto nella nuova stagione di The Kardashians, è stata però accusata da Kourtney di voler rubare l’attenzione. Eppure, è proprio lei ad aver reso celebre il cognome. Gli utenti, proprio sotto al post total Gucci, hanno ironizzato sul suo look dicendo: “Mi sembra di aver già visto questo prima”, riferendosi probabilmente al filmino hard che Kim ha girato da giovane e che l’ha resa celebre. Sicuramente ci aspettano nuovi colpi di scena, che riguardo alle sorelle KardashianJenner, sono sempre dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE> Kylie Jenner look floreale e trucco nude: l’abbinamento ideale per questa stagione