x

x

Drag Race Italia, al via la terza stagione su Paramount +: scopri tutti i dettagli

Drag Race Italia 3 scalda i motori per una nuova attesissima stagione condotta da Priscilla e con nuovi ospiti e giudici: ecco tutti i dettagli

di Redazione di Rumors.it | 10 Ottobre 2023
Foto: Redazione Rumors.it

Paramount+ e World of Wonder presentano l’attesissima terza stagione di Drag Race Italia, che debutterà in esclusiva in Italia su Paramount+. In questa nuova stagione di Drag Race Italia le drag queen più agguerrite del Paese saranno pronte a mettere alla prova il loro carisma, la loro unicità, il loro coraggio e il loro talento nella gara per essere incoronate “Italia’s Next Drag Superstar”.

LEGGI ANCHE > Drag Race Italia 3, svelata la giuria ufficiale: entrano Paola Iezzi e Paolo Camilli

Drag Race Italia 3: ecco chi saranno i giudici e i prossimi ospiti

Il programma sarà condotto da Priscilla, con lei in giuria Chiara Francini, Paola Iezzi e Paolo Camilli. Alla giuria ufficiale di Drag Race Italia così composta si aggiungeranno, inoltre, nuovi ospiti d’eccezione nelle vesti di giudici di puntata. In ordine alfabetico: Lorenzo Balducci, Rosa Chemical, Francesco Cicconetti – “Mehts”, Anna Dello Russo, Tiziano Ferro, Chiara Iezzi, Ciro Immobile, M¥SS KETA, Alessandra Mastronardi, Jessica Melena, Andreas Muller, Veronica Peparini, “Papà per Scelta” (Christian De Florio e Carlo Tumino), Sabrina Salerno, Melissa Satta, Jo Squillo, Filippo Timi, Edoardo Zaggia.

LEGGI ANCHE > BCT, Tommaso Zorzi ritira il premio per Drag Race Italia e si racconta: l’intervista

Drag Race Italia cast: ecco chi saranno le drag che si sfideranno

Sono 13 le queen di questa nuova stagione di Drag Race: Adriana Picasso, Amy Krania, Leila Yarn, Lighting Aurora, Lina Galore, Melissa Bianchini, Morgana Cosmica, La Prada, La Sheeva Silvana della Magliana, Sissy Lea, Sypario, Vezirja. Chi tra loro avrà più carisma, unicità e talento? Per conoscerle più da vicino, su Paramount+ sarà disponibile l’episodio “Meet The Queens”.

LEGGI ANCHE > Madame, è di nuovo polemica: la cantante spiega perché non vuole raddrizzarsi i denti

Drag Race Italia San Siro: il cast è andata allo stadio contro l’omofobia nel mondo del calcio

Inoltre, in occasione proprio dell’avvio della terza stagione del concorso più inclusivo della televisione, il cast della nuova stagione di Drag Race ha preso parte, portando tutto il loro carisma e coraggio, alla partita Inter-Bologna che si è disputata San Siro con l’obiettivo di veicolare l’importante messaggio di sostegno della comunità LGBTQIA+ e contro l’omofobia nel mondo del calcio.

Drag Race Italia

Foto: Ufficio Stampa Paramount+