x

x

Elisabetta Canalis, il top in stile country che fa impazzire i fan: “Sei stupenda”

Elisabetta Canalis torna in Italia sfoggiando un top in stile country che ha fatto impazzire il web: ecco il look e il post

di Redazione Rumors.it | 13 Ottobre 2023
Foto: Instagram @littlecrumb_

Questa mattina la showgirl Elisabetta Canalis ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae negli studi di Paolo Bonolis, dove indossa un top nero caratterizzato da strass. I fan sembrano aver apprezzato l’outfit dell’attrice e i commenti risultano essere molto positivi. Ma cosa ci farà lì? Avrà in mente un nuovo progetto lavorativo? Insieme a lei anche Marco Mazzoli e Joe Bastianich…

LEGGI ANCHE>Elisabetta Canalis, bikini e trampolino elastico: il pomeriggio trascorso con la figlia | VIDEO

Elisabetta Canalis, look country per il suo ritorno in Italia

Elisabetta Canalis si trova momentaneamente in Italia per lavoro ma nonostante tutti i rumors che ipotizzavano un suo probabile ritorno, lei ha precisato più volte che non tornerà a vivere qui; continuerà quindi a vivere a Los Angeles probabilmente per consentire alla figlia, Skyler Eva, di vedere periodicamente il padre, il chirurgo statunitense Brian Perri. L’ex velina di Striscia La Notizia, dopo il divorzio, appare più in forma che mai e a testimoniarlo sono i post di Elisabetta sul suo profilo Instagram. L’ultima foto pubblicata ha suscitato i complementi dei suoi fan più fedeli. Vediamo insieme il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

LEGGI ANCHE>Valentina Ferragni, per lei è già tempo di feste: il look rosso anticipa il periodo natalizio

Elisabetta Canalis conquista i fan di Instagram: i complimenti

Tra i commenti più gettonati sotto il post pubblicato da Elisabetta troviamo complimenti di ogni genere, sia da parte di uomini che di donne. Insomma, la showgirl sarda a distanza di anni fa ancora sognare i fan, grazie alla sua bellezza e al carisma che l’hanno sempre contraddistinta. ‘Sei magnifica‘ scrivono a Elisabetta, che sicuramente si sentirà amata dal suo pubblico. Nonostante ormai viva a Los Angeles, la Canalis è riuscita comunque a mantenere un legame con i suoi fan, pubblicando quotidianamente storie per rimanere in contatto e comunicare con loro, trattando svariati temi. Insomma, un legame forte e duraturo quello che lega Elisabetta con i suoi fan più fedeli.

LEGGI ANCHE> Emanuele Filiberto, la storia della sua amante: “Storia clandestina durata 3 anni”