x

x

Emanuele Filiberto, la storia della sua amante: “Storia clandestina durata 3 anni”

L’amante di Emanuele Filiberto torna a parlare del tradimento del Principe affermando che i due hanno avuto una relazione durata tre anni

di Redazione Rumors.it | 12 Ottobre 2023
Foto: Instagram @efsavoia

A pochi giorni dall’anniversario di matrimonio tra Emanuele Filiberto e Clotilde, arrivano le parole di Nadia Lanfranconi: “Io ed Emanuele siamo stati insieme tre anni“. La cantante è stata paparazzata questa estate mentre dava un bacio al principe mentre si trovavano a Los Angeles. Secondo il suo racconto però non si trattava di un semplice tradimento, ma di una storia extraconiugale seria. Il principe ha smentito il tutto, dicendo che le foto erano vecchie e difendendo il suo matrimonio. La coppia è infatti sposata da venti anni e ha due figlie.

LEGGI ANCHE> Chiara Ferragni non si espone sulla guerra in Israele: ed è pioggia di critiche

Emanuele Filiberto e il suo tradimento: la relazione sarebbe durata tre anni

Il principino di Casa Savoia ha smentito il tradimento dicendo che si tratta di un “complotto” contro di lui. I complotti tra nobili siamo abituati a vederli solo nei film o sui libri di storia, ma sicuramente conosciamo quelli del mondo dello spettacolo. Il principe starà dicendo la verità? Poco tempo fa ha dichiarato che le foto sarebbero state scattate un anno fa e solo casualmente sono uscite ora. Il Principe comunque durante la sua intervista a Belve ha ammesso che ci sono stati dei tradimenti passati nella coppia senza mezzi termini, ma che ora sono più legati che mai. Insomma, non sembra abbia motivo di mentire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nadia Lanfranconi (@nadialanfranconi)


LEGGI ANCHE> Wanda Nara al suo debutto a Ballando con Le Stelle: “Non ho mai giocato con la mia malattia”

Chi è Nadia Lanfranconi, amante di Emanuele Filiberto?

Nadia Lanfranconi è una cantante, attrice e pittrice. In passato, è stata fidanzata con Mel Gibson per poi conoscere Emanuele, che l’ha introdotta al mondo musicale. Da questa conoscenza ne sarebbe poi nata una relazione durata tre anni. Nadia sui social è molto attiva e si ritrae con i suoi strumenti musicali e con outfit molto rock. Ed è proprio sotto le sue foto che compaiono i like di Emanuele. Sarà allora verità o un gossip a tavolino, per far parlare di sé?

LEGGI ANCHE> Belen Rodriguez ricoverata a Padova? Spuntano alcuni avvistamenti…