x

x

Wanda Nara al suo debutto a Ballando con Le Stelle: “Non ho mai giocato con la mia malattia”

Manca poco al debutto di Wanda Nara a Ballando, e la showgirl ha deciso di raccontare come ha scoperto la malattia e come ci convive ogni giorno…

di Redazione Rumors.it | 12 Ottobre 2023
Foto: Instagram @wanda_nara

Manca poco alla nuova edizione di Ballando con le stelle e Wanda Nara è una delle concorrenti più attese del programma di Milly Carlucci. La conduttrice argentina ha voluto mettersi in gioco nonostante abbia alcuni problemi di salute emersi la scorsa estate. Inoltre, state molte le speculazioni a riguardo e, a pochi giorni dal debutto su Rai1, ha deciso di raccontare la sua malattia e mettere fine alle voci sul rapporto con il marito. Questo anche per proteggere i suoi bambini, rimasti colpiti dalle notizie circolate in rete. Scopriamo le parole della modella argentina nell’intervista a Chi.

LEGGI ANCHE> Massimo Giletti ritorna in Rai: la conferma ufficiale

Wanda Nara malattia e la convivenza

Se la notizia della leucemia di Wanda è trapelata sulla stampa argentina senza scrupoli, provocando molto dolore in casa Icardi, adesso ad essere accusata di speculazioni è proprio Wanda. La showgirl ha dichiarato che la notizia è stata diffusa dal giornalista Jorge Lanata e i suoi bambini, molto spaventati, hanno pensato ad una sua imminente morte. Ma c’è chi pensa anche che la malattia sia una bugia inventata dalla Nara, la quale ha dichiarato: “Il problema è che se non ti vedono inchiodata ad un letto, pensano che stai bene“. Per fortuna, la malattia non mette a rischio la sua partecipazione a Ballando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)


LEGGI ANCHE> Massimiliano Varrese accusato di maschilismo: parla la sua ex moglie

Wanda Nara parla del suo matrimonio e del rapporto con Mauro Icardi

Dopo i vari gossip che vedevano Wanda e Mauro in crisi, oggi sembrano più legati che mai. Ovviamente, il giocatore sta cercando di sostenere la moglie in questo difficile periodo e si dice anche che abbia pensato di mollare il calcio per lei. Wanda, durante l’intervista, oltre che a mettere fine le voci sui presunti tradimenti, ha affermato che la coppia non si è mai divisa: “Sono strafelice di avere accanto un compagno, un amico, un papà serio come lui. Lo risposerei mille volte e non ci lasceremo mai”. E dopo queste dolci parole d’affetto, non ci resta che Non ci resta che vedere come se la caverà con i passi di danza.

LEGGI ANCHE> Sabrina Ferilli cita Adriano Celelentano: “Oggi come il Molleggiato.” E lo scatto conquista