x

x

Alessia Marcuzzi, dolce risveglio: la foto in lingerie allo specchio è hot

Alessia Marcuzzi non smette di stupire i suoi fan con i suoi scatti super sensuali che regalano il buongiorno a tantissimi follower

di Nadia Pieri | 19 Ottobre 2023
Foto: Instagram @alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi è più in forma che mai! La conduttrice tv, nonostante il passare degli anni, appare ancora una ragazzina. Lo dimostrano i tanti scatti che quotidianamente condivide sul suo profilo Instagram, sotto ai quali non mancano i molti complimenti da parte dei fan. A catturare l’attenzione dei suoi ammiratori la sensualità senza tempo, tratto caratteristico di Alessia. E la foto allo specchio scattata questa mattina lo conferma.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi, il topless su Instagram sorprende: “I sogni diventano realtà” 

Alessia Marcuzzi sexy: i fan impazziscono

“Certi risvegli certe mattine certamente”, ha scritto Alessia sotto allo scatto che la vede con indosso un completino intimo firmato Skims. La conduttrice, con i capelli sciolti, ha posato sul letto sfatto con un sorriso molto sensuale. I fan si sono subito riversati nei commenti facendole tantissimi complimenti. “Che meraviglia di risveglio” ha scritto un di loro. Seguito da un altro ammiratore: “Buongiorno Alessia, sei bellissima”.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi, body trasparente per le prove di Boomerissima: gli scatti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi, body trasparente per le prove di Boomerissima: gli scatti

Alessia Marcuzzi Cattelan: “Quella volta che Mariah Carry non mi volle suo palco”

Un bellissimo risveglio per la conduttrice che ieri sera è stata ospite di Stasera c’è Cattelan dove ha rivelato un simpatico aneddoto riguardante la cantante Mariah Carrey. “Era la finale a Piazza del Plebiscito a Napoli, io ero emozionatissima. Mentre stavo per presentare Mariah qualcuno del suo entourage mi ha urlato che dovevo andarmene. Fiorello mi chiamò poi per fare il finale, lui fu fantastico in quell’occasione”, ha ricordato.