x

x

Kim Kardashian, il nuovo reggiseno The Ultimate Nipple divide l’opinione pubblica: soluzione o cattivo gusto?

Kim Kardashian martedì 31 ottobre lancerà ufficialmente il suo reggiseno Ultimate Nipple che ha la particolarità di avere i capezzoli “incorporati”, ma l’idea ha diviso il web

di Eleonora Galli | 30 Ottobre 2023
Foto: Instagram @kimkardashian

Kim Kardashian, che la si ami o la si odi, ha sempre idee innovative e che sicuramente fanno discutere. La sua ultima trovata? Il reggiseno The Ultimate Nipple, l’intimo con i capezzoli incorporati: da qualche tempo l’ultima tendenza vede ragazze e donne sentirsi sempre più a loro agio mostrandosi in pubblico senza reggiseno e mostrando quindi anche quelli che fino a poco tempo fa si ritenevano “incidenti”, ma che oggi sono quasi un must have, tanto che Kim l’ha reso un prodotto della sua collezione di intimo. Il prodotto, ma soprattutto il promo di lancio, però ha diviso l’opinione pubblica tra chi lo ama e chi invece lo ritiene assolutamente fuori luogo.

Kim Kardashian Ultimate Nipple Bra divide il web

D’impatto il reggiseno con capezzoli incorporati potrebbe fare strano e anzi creare un certo imbarazzo, ma tolto lo shock iniziale è davvero un colpo di genio: ormai l’argomento è stato sdoganato e a chi non è mai capitato di uscire senza reggiseno almeno una volta per sentirsi più comode o per evitare che si vedesse sotto vestiti attillati o scollati? Tuttavia, nonostante ciò, l’opinione pubblica ha sempre limitato questo privilegio alle donne con seno piccolo, affermando che un seno grande senza reggiseno risulta “volgare”. Ed ecco Kim che propone una soluzione: hai una taglia grande, non vuoi rinunciare al reggiseno e vuoi dare l’impressione di non portarlo? Ecco The Ultimate Nipple, il reggiseno che dà il supporto anche se sembra non ci sia.

In tantissimi hanno apprezzato questa nuova idea di Kim ringraziandola anche a nome di donne che hanno subito mastectomia e che quindi perdono il seno. In altri casi, alcuni si sono dimostrati contrari al reggiseno con capezzoli poiché incentiva l’esibizionismo. Nello spot pubblicato da Kim, l’imprenditrice si presenta come una scienziata che sta studiando il cambiamento climatico e le temperature in rialzo utilizzando il claim provocatorio: “Non importa quanto caldo faccia, tu sentirai sempre freddo”. Inoltre, nella descrizione al post di lancio si afferma che il 10% delle vendite del reggiseno ad una rete di aziende e organizzazioni ambientali che lavorano insieme per sostenere le persone e il pianeta.

Kim Kardashian Nipple Bra: chi lo sostiene e chi lo critica

Nei commenti a tantissimi è piaciuta l’idea, infatti si può leggere: “Sono sicura che le persone che hanno subito una mastectomia apprezzeranno tantissimo”; “Ti amiamo, mi piace un sacco”; “È un genio, questa è la migliore idea”; “È un genio e sa che c’è un mercato per qualcosa che la maggior parte della gente pensa sia uno scherzo. Beh, scherzi a parte, perché sta diventando sempre più ricca ad ogni scherzo”. Tuttavia in altrettanti si sono anche schierati contro l’idea: “Assolutamente ridicolo, senza classe per non dire altro”; “Un’altra idea per rendere le donne più volgari e rattrappite”; “Che idea stupida”. Alcune persone si sono anche arrabbiate per aver lanciato un prodotto del genere in un momento storico così delicato per il Medio Oriente: “C’è un vero e proprio genocidio in corso e tu sei qui fuori a cercare di soddisfare lo sguardo maschile?!”; “Che ne dici di tirare fuori la testa dal tuo sedere e aiutare la Palestina?”. Nonostante i commenti, Kim continua senza girarsi indietro: la sua azienda infatti è una delle più famose e importanti al momento e solo nel 2022 ha registrato un fatturato da 500 milioni di dollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)