x

x

Kim Kardashian confessa: “Un tempo mi sentivo in colpa per essere sexy”

Kim Kardashian ha confessato di aver avuto diverse in sicurezze in passato, tra queste l’essere una donna estremamente sexy

di Redazione Rumors.it | 14 Ottobre 2023
Foto: Instagram @kimkardashian

Nell’ultima puntata di The Kardashians, Kim si è raccontata, rivelando per la prima volta come in passato vivesse con disagio il suo essere sexy. Aveva paura che questa prerogativa togliesse valore al suo essere imprenditrice e attivista. Nonostante non sia stato citato, si capisce come questo disagio sia stato alimentato dall’ex marito Kanye West, il quale faceva sentire l’ex moglie fuori luogo e perennemente sbagliata.

LEGGI ANCHE > Ennesima lite tra le sorelle Kardashian, Kourtney confessa: “Odio Kim”

Kim Kardashian sexy: non solo modella

Kim Kardashian, oltre ad essere una donna interessata al mondo della moda, è anche un’attivista e un’imprenditrice di successo. Questa personalità caratterizzata da molteplici aspetti diversi tra loro, hanno reso insicura Kim per anni, lo ha affermato durante una puntata della serie televisiva The Kardashians. Kim si è spesso chiesta se postare una foto di lei in bikini oppure mentre si preparava per un importante red carpet o sfilata, non diminuisse il suo ruolo come attivista in ambito legale o come imprenditrice. Solo dopo essere stata invitata alla Casa Bianca, in merito al suo impegno contro le esecuzioni capitali di alcuni detenuti, ha capito, che non aveva alcun senso vergognarsi per ciò che era e che, una cosa non esclude l’altra. Anzi, questa sua personalità attira diverse fasce di pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid e Bradley Cooper, è nato un nuovo amore? I due avvistati insieme di ritorno da una vacanza

Kim Kardashian Kanye West: la rinascita dopo il divorzio

Lo scorso novembre, Kim Kardashian e Kanye West hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio. Quella tra i due è stata un’unione molto forte ma anche turbolenta. Kim Kardashian, però, ora appare davanti agli schermi più in forma che mai. Più volte ha sottolineato come la fine del matrimonio abbia inciso sul suo benessere psicologico, in quanto uno dei motivi che hanno inciso e alimentato la sua insicurezza e il senso di vergogna, è stato sicuramente il cantante. Infatti, nei primi anni della loro relazione, Kim è stata una sorta di musa per il rapper che l’ha spinta ad adottare uno stile completamente diverso, scegliendo per lei look sempre più sexy e audaci. Dopo essersi avvicinato al suo lato spirituale, ha invece iniziato a mal sopportare gli outfit della moglie tanto da accusarla di avere un impatto negativo su di lui e la sua immagine. Non a caso, subito dopo il divorzio, Kim ha ripreso in mano la sua vita, ricominciando a indossare ciò che voleva. Il cammino per riacquisire stima in se stessa è stato lungo e tortuoso, ma ora l’imprenditrice americana sembra essere rinata e più forte di prima.

LEGGI ANCHE > Julia Fox vittima della sete di vendetta di Kanye West: le rivelazioni dell’attrice