x

x

Ennesima lite tra le sorelle Kardashian, Kourtney confessa: “Odio Kim”

Il rapporto tra le sorelle Kim e Kourtney Kardashian torna ad inasprirsi, le due sarebbero arrivate addirittura ad odiarsi…

di Redazione Rumors.it | 7 Ottobre 2023

Se è vero che dopo la tempesta ritorna sempre il sereno, non si può dire lo stesso per ciò che è accaduto alle sorelle più chiacchierate d’America: Kim e Kourtney Kardashian. Le due reality stars sono tornate a far parlare di sé riaccendendo una diatriba che si pensava fosse cessata. Come è emerso dai nuovi episodi della docu-seri The Kardashian, tra le due al momento non  scorrerebbe buon sangue. I motivi del loro rapporto così teso sono da ricondurre a diversi fattori.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, mini reggiseno scintillante e pigiama: la rivoluzione dell’imprenditrice

Kim e Kourtney Kardashian lite: cosa è successo?

Dall’ultima stagione della serie The Kardashians sembrava che le due sorelle fossero giunte ad una tanto attesa riappacificazione dopo l’accesa discussione sul presunto plagio del matrimonio di Kim fatto dalla sorella Kourtney (entrambe in stile “all’italiana”). Invece, pare che la vicenda non sia ancora del tutto risolta e che, al contrario, stia prendendo decisamente una brutta piega… questa volta irreversibile!

L’ultimo litigio ha avuto origine quando Kim Kardashian ha comunicato a Kourtney dell’invito a Milano per una cena in occasione della campagna di D&G, chiedendo alla sorella di accompagnarla. Kourtney, in risposta, ha declinato l’invito percependo questo gesto come l’ennesima frecciatina scagliata dalla sorella Kim, rimproverandola di ritornare a parlare nuovamente della diatriba sul suo matrimonio a Portofino.

kourtney kardashian travis barker matrimonio

Foto: Instagram @kourtneykardashian

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker, nozze made in Italy a Portofino: dall’abito Dolce & Gabbana agli invitati

Kim e Kourtney Kardashian matrimonio: cosa afferma Kim?

Kim Kardashian ha sempre sostenuto che le nozze della sorella Kourtney siano state un vero e proprio copia e incolla del suo matrimonio. In merito all’ultimo screzio, Kim ha commentato l’eccessiva reazione della sorella, accusandola di soffrire di manie di persecuzione. Un altro elemento che ci fa bene capire cosa vi è all’origine dei continui battibecchi tra le due.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian ritrova l’amore (di nuovo) in un giocatore di football: ecco chi è

Kim Kardashian e Kourtney Dolce e Gabbana: cosa è successo?

Dall’altro lato, Kourtney non si è risparmiata con le parole ed ha esordito, in una puntata della quarta stagione, affermando che “odia” la sorella Kim rivolgendole espressioni decisamente dure e dirette, definendola un’inguaribile “narcisista ed egoista”. Chissà il futuro cosa riserberà alle due sorelle, certo è che per ora non sembrerebbe esserci l’intenzione da parte di nessuna di giungere ad una pace definitiva.

LEGGI ANCHE > The Kardashians 4, il trailer svela nuove tensioni tra Kim e Kourtney