x

x

Julia Fox vittima della sete di vendetta di Kanye West: le rivelazioni dell’attrice

Julia Fox torna a parlare dell’ex flirt avuto con Kanye West, dopo il divorzio con Kim Kardashian, accusandolo di averla usata per la sua sete di vendetta

di Redazione Rumors.it | 13 Ottobre 2023
Crediti: Instagram @juliafox

I riflettori tornano ancora una volta sull’ex flirt tra l’attrice Julia Fox e il rapper Kanye West, nato poco dopo il divorzio tra il cantante e l’imprenditrice Kim Kardashian. La modella, a seguito della pubblicazione della sua biografia, torna a parlare della breve storia con West, affermando di essere stata solo una pedina con lo scopo di far ingelosire la Kardashian. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE> Julia Fox, l’intimità a luci rosse con Kanye West? Lei: “Non siamo mai andati a letto insieme”

Julia Fox Kanye West è stato “un incidente di percorso”

Poco dopo il divorzio con Kim, il cantante Kenye West si è aperto a nuove relazioni, iniziando una storia molto discussa con l’attrice statunitense Julia Fox. Quello tra i due è stato un breve flirt, ma ha suscitato i commenti e i rumors del pubblico. Julia l’ha chiamato ‘un incidente di percorso‘, lasciando dunque intendere di essersi pentita della breve relazione con il rapper. Inoltre, sostiene di essere stata solo una semplice pedina di Kanye West, il cui unico scopo era quello di far ingelosire e vendicarsi dell’ex moglie, a seguito del loro divorzio. Kim Kardashian non si è espressa a riguardo ma le ipotesi di Julia sono quelle di molti altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hollywood Life (@hollywoodlife)

LEGGI ANCHE> Alessandro Basciano, momento delicato dopo la separazione con Sophie: “Mi manchi”

Julia Fox e la “sgradevole” relazione con il cantante

L’attrice si è lasciata andare a rivelazioni importanti, che hanno incuriosito e lasciato senza parole i fan. Julia ha infatti affermato che quello con West, oltre ad essere ”un incidente di percorso” è stato ”sgradevole” e ”umiliante”. Inoltre, ha aggiunto che i due trascorrevano pochissimo tempo da soli: la maggior parte delle loro giornate erano in compagnia degli stylist del rapper che studiavano i migliori look per la coppia. Insomma, tutta apparenza e poca sostanza.

LEGGI ANCHE > Tim Burton, l’opera straordinaria di un eterno outsider: “Se oggi non fossi regista, sarei un serial killer”

Julia Fox e Kanye West non erano mai soli

L’attrice ha poi aggiunto: ”All’inizio, pensavo che avrei potuto distrarlo da Kim e che fosse anche questa la sua intenzione. Infatti, all’epoca, era fresco di divorzio da Kardashian e sembrava che volesse provare a trovare una nuova compagna, ma è stato subito palese che farsi fotografare con un’altra serviva solo a dimostrare alla ex moglie che lui era stato in grado di andare avanti”. La coppia si vedeva esclusivamente per le occasioni pubbliche e gli eventi mondani; i momenti di intimità erano rigorosamente privi di sesso, come ha raccontato l’interprete di Uncut Gems. Anzi, in una di queste occasioni West si sarebbe offerto di pagarle un intervento al seno così da rendere il corpo della modella più conforme ai suoi gusti. Una relazione che con questi presupposti non avrebbe potuto avere un lieto fine.