x

x

Taylor Swift dice basta: “Smettetela di sessualizzare le mie amicizie femminili”

Taylor Swift, ancora una volta, ha utilizzato i suoi brani per mandare un messaggio forte e chiaro, questa volta riguardante la sua sessualità

di Redazione Rumors.it | 2 Novembre 2023
Foto: Sipa USA / IPA

I fan più accaniti – conosciuti anche come swifties – non aspettavano altro che l’uscita di uno degli album a cui Taylor è più affezionata: 1989 (Taylor’s version). Oltre alle tracce originarie dell’album, la pop star da poco miliardaria ha deciso di deliziare i suoi ascoltatori con 5 tracce inedite, tagliate dalla prima versione dell’album. Ma a entusiasmare ancora di più i fan, sono le note di copertina che la Swift ha deciso di inserire nell’album: un prologo che spiega l’ispirazione dietro alle canzoni ma dove chiede anche di smettere con le speculazioni riguardanti la sua sessualità.

LEGGI ANCHE > Taylor Swift fan di Gigi Hadid e Bradley Cooper: ha offerto loro la sua casa per incontrarsi

Taylor Swift sessualità: contro le speculazioni

Nel prologo dell’album appena uscito, la regina di tutte le pop star si definisce stanca del fatto che ogni sua frequentazione femminile sia stata sessualizzata e resa uno scoop sensazionalistico. A causa dell’insistenza dei vari tabloid del mondo, e delle loro teorie sui gusti e preferenze della cantante, Taylor ha ammesso di aver iniziato a frequentare ragazze proprio per colpa loro: infatti, agli inizi della sua carriera veniva accusata solo di parlare dei suoi amori passati e dei vari flirt. Decise quindi di buttarsi totalmente sulla musica e godersi le sue amiche più strette.

 

LEGGI ANCHE > Taylor Swift, il suo docu-film sbanca il botteghino: “Eras Tour” è molto più di un blockbuster

Taylor Swift amicizie: da chi è formata la sua “girl squad”?

Ogni frequentazione femminile della Swift è stata poi trasformata in un presunto scoop sulla sua sessualità. Per molto tempo è stata ipotizzata una relazione segreta con l’amica di sempre Karlie Kloss, mentre la cosiddetta “girl squad” di Taylor Swift – formata, oltre che dalla Kloss, anche da celebrità come Cara Delevingne, Selena Gomez e Gigi Hadid – è stata definita come una “setta di belle ragazze”. Ma per la Swift non si tratta solo di un gruppo di belle ragazze ma di un modo per rafforzare la sua autostima e avere finalmente un gruppo di amiche vere, dopo anni di bullismo e isolamento subiti durante l’adolescenza.