x

x

Taylor Swift fan di Gigi Hadid e Bradley Cooper: ha offerto loro la sua casa per incontrarsi

Secondo alcune indiscrezioni Taylor Swift avrebbe messo a disposizione la sua casa per far incontrare l’amica Gigi Hadid e la sua presunta nuova fiamma Bradley Cooper

di Redazione Rumors.it | 23 Ottobre 2023
Foto: Instagram @taylorswift

Sarebbe nata da poco, la frequentazione tra Gigi Hadid e Bradley Cooper si starebbe facendo sempre più seria. La modella, dopo la separazione con Zayn Malik, si era fidanzata con Leonardo Di Caprio. Ora pare sia impegnata con l’attore, anche lui genitore, e vorrebbero passare del tempo insieme, lontano dalla luce dei riflettori. In loro soccorso è arrivata una celebre amica della modella: Taylor Swift. La cantante sembrerebbe aver messo a disposizione una delle sue case ai due fidanzati, per lasciarli da soli e vivere momenti romantici in totale intimità.

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid e Bradley Cooper, è nato un nuovo amore? I due avvistati insieme di ritorno da una vacanza

Taylor Swift Gigi Hadid: l’amica che tutti vorremmo

La casa di Taylor si trova nel Rhode Island, sulla spiaggia di Watch Hill. La casa è nota agli utenti, perché qui la cantante celebrava la festa del 4 luglio in compagna di altre celebrities e ne postava spesso le foto. La dimora ha anche ispirato la canzone The Last Great American Dynasty. Gigi Hadid quindi, avrà dimestichezza all’interno della casa, visto che ha partecipato a diversi party. Ora però avrà l’occasione di costruire nuovi ricordi, in compagnia del suo bel Bradley. Ma siamo sicuri che i paparazzi non riusciranno a scattare qualche foto?


LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski, il dolce risveglio della modella è…nude: gli scatti

Gigi Hadid Bradley Cooper: come si sono conosciuti?

La presunta nuova coppia è stata avvistata per la prima volta a New York, pare dopo un weekend insieme. La Swift, che ha dichiarato di amare fare da cupido con i suoi amici, non ci avrebbe pensato due volte ad offrire la sua casa all’amica Gigi. Ma chi li ha presentati? Proprio Irina Shayk, l’ex moglie di Bradley Cooper. I due hanno una figlia di nome Lea, e chissà potrebbe presto diventare una sorellina per la figlia di Hadid, Khai.

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid nel mirino di Israele: “Le tue parole non valgono niente, ti vediamo”