x

x

Emily Ratajkowski, il dolce risveglio della modella è…nude: gli scatti

Emily Ratajkowski sembra essere proprio a suo agio nel mostrarsi nuda: i nuovi scatti colpiscono tutti. Ma non manca qualche critica…

di Redazione Rumors.it | 19 Ottobre 2023
Foto: Instagram @emilyratajkowski

Emily Ratajkowski torna sui social con i suoi selfie sexy, che fanno impazzire letteralmente i fan. Questa volta ha posato direttamente nel suo letto: la modella in alcune foto è nuda! Evidentemente si era appena svegliata, poiché la luce del mattino sembra aver appena fatto capolino nella camera da letto della modella. Le avrà realizzate con l’autoscatto o c’è qualcuno a fianco a lei, forse un nuovo fidanzato? Comunque tutti si chiedono come faccia ad essere perfetta già nelle prime ore del mattino… Ma adesso scopriamo nel dettaglio il post della modella.

LEGGI ANCHE> Emily Ratajkowski, selfie sexy ad alta quota: gli scatti infiammano Instagram

Emily Ratajkowski nuda nel letto: le foto da appena sveglia

Diverse sono le pose di Emily nel suo carosello: prima un selfie in reggiseno, poi mentre indossa un maglione e fa la linguaccia. Ma ovviamente i fan si sono soffermati su quelle distese nel letto: la modella è completamente nuda, con sopra una coperta e i raggi del sole che entrano dalla finestra. In quelle vestite invece è sportiva: pantaloni della tuta verdi, crop top nero. Come accessorio, degli orecchini color oro di grandi dimensioni: dovrebbero essere una delle tendenze di quest’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)


LEGGI ANCHE> Bella Hadid è innamorata: ecco chi è il nuovo fidanzato

Emily Ratajkowski, i suoi selfie infiammano il social

Emily è abituata a ricevere complimenti, per citarne alcuni: “Fortunato il fotografo“, “Mi uccidi”, “Sono innamorato”. Ma questa volta un utente le ha fatto una dura osservazione: “Ragazza, sta succedendo un genocidio, abbi un po’ di rispetto per quello che sta accadendo nel mondo”, in riferimento alla guerra in Medio Oriente. Sono molte le star che stanno subendo delle critiche per il loro continuare a postare sé stesse sui social in questo momento delicato, ma c’è anche da dire che si tratta del loro lavoro (e fonte di guadagno).

LEGGI ANCHE> Britney Spears costretta ad abortire a 17 anni da Justin Timberlake: se “Everytime” avesse un altro significato?