x

x

Bella Hadid è innamorata: ecco chi è il nuovo fidanzato

Bella Hadid è stata ripresa in Texas mentre passeggiava mano nella mano con colui che si presume essere il suo nuovo fidanzato. Tra i due è scappato anche un bacio

di Redazione Rumors.it | 18 Ottobre 2023
Foto: Media kit Victoria's Secret

Bella Hadid, celebre modella statunitense, dopo la rottura con il suo ex Marc Kalman annunciata la primavera scorsa, a distanza di qualche mese sembrerebbe aver ritrovato la serenità accanto ad un nuovo ragazzo. Sul web circola un video, girato dal sito web TMZ, che li riprende passeggiare mano nella mano per le strade di Fort Worth in Texas. La modella dopo un periodo davvero difficile a combattere la Malattia di Lyme ora sembra essere tornata serena.

Bella Hadid mano per la mano con un uomo: ecco chi è il nuovo fidanzato

La sorella più giovane di Gigi Hadid è stata ripresa mentre si trovava per strada, in una città del Texas, accanto ad un alto e misterioso ragazzo. Nel video, i due passeggiano mano nella mano, attraversano la strada e si scambiano un tenerissimo bacio. Ma chi è il giovane? La sua identità è stata rivelata e stiamo parlando di Adan Banuelos, un affascinante cowboy e addestratore di cavalli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TMZ (@tmz_tv)

LEGGI ANCHE> Britney Spears costretta ad abortire a 17 anni da Justin Timberlake: se “Everytime” avesse un altro significato?

Bella Hadid, la battaglia contro la malattia

La modella, nel corso di quest’anno, ha passato un periodo davvero molto buio e difficile dopo aver ricevuto la triste diagnosi di essere affetta dalla malattia di Lyme. Si tratta di una sindrome molto seria e  fortemente invalidante, che necessita di cure mirate e tempestive. Per fortuna, sembrerebbe che la ragazza sia riuscita a vincere la sua battaglia come annunciato da lei stessa sui suoi profili social. E ora, sembrerebbe aver ritrovato anche la propria serenità accanto ad un nuovo ragazzo pronto ad amarla come merita.

LEGGI ANCHE> Bella Hadid torna su Instagram e festeggia la propria rinascita: la lunga lettera ai fan

Bella Hadid su Instagram più serena che mai e i commenti sui social

Nel video, Bella ci appare davvero molto serena e spensierata, una spensieratezza che per un periodo della sua vita aveva dimenticato di avere. La giovane sembrerebbe aver trovato la sua nuova anima gemella, eppure molti commenti sul web fanno notare quanto le immagini riprese nel video non siano altro che una recita e che i due ragazzi in quel momento fossero consapevoli di essere ripresi. Sarà vero amore o è tutta una montatura?