x

x

Dayane Mello, la confessione: “Mio padre mi picchiava. Ho pensato più volte di togliermi la vita”

Dayane Mello si è lasciata andare, nello studio di Verissimo, ad un doloroso racconto relativo alla sua infanzia fatta di violenza; una sofferenza che l’ha spinta a tentare di togliersi la vita

di Redazione di Rumors.it | 5 Novembre 2023
Foto: Instagram @dayanemmeloreal

Un’infanzia difficile quella di Dayane Mello. La modella brasiliana ed ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha raccontato dettagli inediti della sua vita: dall’abbandono prematuro della madre, al difficile rapporto con il padre – un uomo che conosceva solo il linguaggio della violenza -, fino alla morte improvvisa del fratello Lucas. Mentre infatti si trovava nella casa del Gf, Dayane aveva ricevuto la terribile notizia che il fratello Lucas Mello aveva perso la vita in un incidente stradale a bordo della sua macchina utilitaria avvenuto nella città di Santa Caterina, in Brasile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE > Dayane Mello svela i motivi della fine dell’amicizia con Giulia Salemi: tutta la verità

Dayane Mello suicidio: il doloroso racconto a Verissimo

Le violenze del padre durante l’infanzia e la sofferenza hanno spinto la modella a tentare di togliersi la vita, come lei stessa ha raccontato a Silvia Toffanin.

Quando ero adolescente, papà mi picchiava. Era il suo modo di educarmi. Da lui non percepivo amore e comprensione, ma solo regole che io violavo e lui, per punirmi, mi picchiava. Mi sentivo invisibile, mi chiedevo: chi sono? Dove vado? Avevo 16 anni e da un mese e mezzo pensavo al suicidio. Pensavo di buttarmi di sotto, di lanciarmi sotto un’auto. Ma non trovavo il coraggio. Un pomeriggio, cercavo in casa il veleno per topi ma non l’ho trovato. Ho preso tutte le medicine che c’erano in casa, ho preso tutto. La notte sono stata malissimo, mi hanno portato in ospedale per una lavanda gastrica.

Dopo il tragico evento però la vita ha iniziato a sorridere a Dayane. La situazione ha preso una svolta inedita nel momento in cui ha iniziato a lavorare come modella: “Ho cominciato a lavorare come modella, sono andata in Cile. Quando sono tornata a casa con le mie foto sulle riviste. Lui le ha viste, ha iniziato a piangere e mi ha chiesto scusa. Da lì abbiamo costruito un rapporto magico” ha rivelato la Mello che oggi sembra aver finalmente trovato la serenità.