x

x

Alex Belli torna a parlare di Soleil Sorge: ma Caterina Balivo lo smonta…

Alex Belli è tornato a parlare nel salotto di Caterina Balivo dell’amore che legava lui e Soleil Sorge: la conduttrice però ha subito voluto dire la sua smontando il discorso dell’attore…

di Redazione Rumors.it | 8 Novembre 2023
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Ieri sera tra gli ospiti presenti a La Volta Buona c’è stato anche Alex Belli, il quale ha parlato inevitabilmente del suo percorso al Grande Fratello Vip, tornando a parlare di Soleil Sorge, con la quale ebbe un rapporto intenso e una chimica visibile a tutti. La conduttrice ha però voluto dire la sua su questa relazione particolare tra i due ex gieffini che ha tenuto incollato il pubblico al televisore per mesi.

Alex Belli e Soleil amore: “C’è stata una chimica artistica”

Nella puntata di La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo, è stato ospite Alex Belli. Durante l’intervista è stata ripercorsa la sua avventura nel 2021 al Grande Fratello Vip e il rapporto particolare instaurato con la concorrente Soleil Sorge: “Il momento del Grande Fratello Vip è stato un po’ un perdersi per ritrovarsi. Diciamo che è stato un po’ complicato. Quello che succede in una dinamica di questo tipo e che è successo anche a me, a noi, è che dentro vivi una serie di amicizie e infatuazioni e cose che vanno oltre. Però tu le vivi in un modo e da fuori vengono viste in valenze diverse. C’è stata una chimica artistica tra me e Soleil. L’alchimia ha preso il sopravvento. Io però a un certo punto sono uscito. Non ce la facevo più e sono andato via. Delia mi ha davvero perdonato”, ha confessato Alex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Caterina Balivo a La Volta Buona non ci sta e dice la sua su Alex Belli e Solei Sorge

Alex Belli ha sempre affermato che quella con Soleil è stata una forte amicizia condita da alchimia artistica e stima. Più persone in passato hanno messo in dubbio le parole dell’attore, in quanto da spettatori era impossibile credere che questo rapporto fosse solo pura amicizia. Tra i due la passione e l’attrazione erano evidenti ma hanno sempre preferito chiamarla ‘alchimia artistica’. Caterina Balivo all’udire le parole di Alex, ha voluto replicare in maniera molto schietta: ”C’è stato un tradimento in diretta. Chimica artistica? Ti prego non abusiamo di questa parola. Io mi fermerei a chimica o alchimia, non scomodiamo gli artisti. Io se mi trovo bene con uno non è che me lo bacio! Alex ti è andata bene. Perché io ti avrei fatto uno strascino a via Mecenate che tu non hai idea”. Insomma, la conduttrice non è proprio riuscita a stare in silenzio, giudicando anche sbagliato il perdono della moglie Delia Duran, la quale ha voluto replicare.

Delia Duran difende Alex Belli: ”Lui aveva perso la testa e chiunque può perderla”

Caterina Balivo di fronte alla parola ‘alchimia artistica’ non è riuscita a far finta di niente e ha così attaccato Alex Belli, affermando che se fosse stata lei la moglie non lo avrebbe perdonato. Delia Duran, presente anche lei durante l’intervista, ha replicato così: “Quello è un programma molto difficile. Lui a un certo punto non lo riconoscevo da fuori. Sono entrata anche io e devo dire che Alex in parte aveva ragione. Certe volte ti manca l’affetto. Io l’ho capito e perdonato. Lui aveva perso la testa e chiunque può perderla. Lui parlava del triangolo amoroso? E allora lo volevo provare anche io per chiudere in bellezza. Si è chiuso tutto con un bacio tra me e Soleil. Era un bacio di scarico energetico“. Delia si è mostrata sicura del suo matrimonio e convinta del perdono concesso al marito nonostante la sbandata. L’intervista è poi proseguita in maniera serena e pacifica.

Ballando con le Stelle, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando stanno insieme