x

x

Bruce Willis, peggiorate le sue condizioni di salute: non riconosce più Demi Moore

Peggiorano le condizioni di salute di Bruce Willis: ad oggi l’attore non riconosce più Demi Moore, la sua ex moglie…

di Redazione Rumors.it | 8 Novembre 2023
Foto: Instagram @demimoore

Peggiorano le condizioni di salute di Bruce Willis: l’attore non sarebbe più in grado di riconoscere la sua famiglia. A rivelarlo, l’ex moglie Demi Moore, la quale non ha mai smesso di stargli vicino. L’annuncio della malattia di Bruce aveva sconvolto tutto il mondo: l’attore è infatti affetto da demenza frontotemporale. Tra le problematiche comprende cambiamenti di personalità, perdita di giudizio, disturbi cognitivi e via dicendo. Insomma, non sarà stato facile superare la notizia per nessuno.

Bruce Willis salute: “Di lei solo un ricordo sbiadito”

L’attrice di Ghost e l’attore, nonostante il divorzio finalizzato nel 2000, sono sempre rimasti in ottimi rapporti, anche per il bene delle figlie: Rumer, Scout e Tallulah. A seguito della notizia della malattia, Demi ha sempre cercato di aggiornarsi sulle sue condizioni, grazie alla nuova moglie di Willis, Emma Heming. Ma quando è andata a trovarlo nella sua casa, l’uomo non l’ha riconosciuta. Ha solo un ricordo sbiadito, nonostante tanti anni di affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @classicues

Bruce Willis malattia: la demenza fa soffrire tutta la famiglia

I sintomi di questo tipo di malattia infatti, si aggravano progressivamente. Sono lontani i tempi in cui vedevamo Bruce Willis sorridente, tra film e spot pubblicitari. L’attore avrebbe perso la gioia di vivere e anche la capacità di parlare: a rivelarlo, Glenn Gordon Caron. Per l’uomo è difficile vedere il suo amico in queste condizioni, ma è grato di averlo ancora al suo fianco.