x

x

Che Tempo Che Fa, Elodie replica agli hater: “L’unica cosa che mi rende felice è essere libera”

Ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa”, Elodie si è raccontata a cuore aperto rispondendo anche ai suoi hater…

di Luca Diana | 13 Novembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Discovery

Ospite di Fabio Fazio nella nuova edizione di Che Tempo Che Fa, la popstar italiana Elodie ha commentato le offese ricevute sui social in seguito alla pubblicazione sui social di uno scatto in cui appare seminuda: “A me piace l’idea di dare fastidio senza fare niente di male. Quello che mi rende davvero felice è essere libera di essere me stessa, sia i lati oscuri, che quelli più luminosi”.

Io devo comunicare, altrimenti non avrei senso di esistere. Quel poco che ho capito dalla vita cerco di condividerlo. L’unica cosa che mi rende veramente felice è essere libera ed essere me stessa, con i lati oscuri e con quelli più luminosi“, ha aggiunto Elodie commentando le numerose offese ricevute per la sua posizione liberale.

E sul suo essere parte integrante della comunità LGBTQ+ ha dichiarato: “Io ho fatto parte di una minoranza. Anche al liceo, se vedevo delle ingiustizie, le vivevo sulla mia pelle, ho sempre discusso. Ora che ho l’opportunità di potermi esprimere e di poter parlare per altri, se posso farlo, ben volentieri“.

Sempre da Fabio Fazio, sulla cresta dell’onda per il grande successo della nuova edizione del suo Che Tempo Che Fa, Elodie ha svelato che al momento sta valutando la possibilità di accettare il ruolo da protagonista in un nuovo film e che ha deciso di apportare alcune modifiche al suo show con il quale andrà in tour per tutta Italia a partire da fine novembre 2023.

Elodie Che Tempo Che Fa ospite da Fabio Fazio: il video