x

x

Will Smith sorpreso in intimità con un uomo: scoppia il gossip

L’ex assistente di Will Smith ha recentemente lanciato una bomba, affermando di aver sorpreso l’attore fare sesso con l’ex collega Duane Martin: le parole dell’attore

di Redazione Rumors.it | 16 Novembre 2023
Will Smith - Oscar 2022 Foto: A.M.P.A.S.

Nelle ultime ore sta facendo il giro del mondo la testimonianza rilasciata dall’ex assistente di Will Smith, secondo la quale anni fa sul set del Principe di Bel-Air l’attore sarebbe stato sorpreso in atteggiamenti intimi con un collega. Oltre all’assistente anche lo stesso attore si è voluto esprimere a riguardo, ma ormai tutto il web parla di ciò cercando di collegare la separazione di Will e Jada con questo nuovo gossip che travolge la famiglia Smith.

La moglie di Will Smith, Jada Pinkett: “Io e Will siamo separati dal 2016, ma per ora niente divorzio”

L’ex assistente di Will Smith confessa: ”L’ho visto fare sesso con un Duane Martin”

L’ex assistente di Will Smith, Brother Bilaal, ha confessato pubblicamente di aver sorpreso l’attore fare sesso con un collega nel camerino, sul set del Principe di Bel-Air. Il collega in questione sarebbe Duane Martin, che nella serie interpretava il ruolo di Dexter Banks, amico di vecchia data di Willy. “Ricordo benissimo la scena. Ho aperto la porta del camerino di Duane ed è stato allora che l’ho visto fare sesso con Will. Erano su un divano e io mi sono imbattuto in tutto questo per caso”. Nelle ultime ore la moglie di Will Smith, Jada Pinkett Smith, ha preso le parti del marito, rispondendo ai paparazzi: ”Faremo causa”. Vediamo insieme il video.

Jada Pinkett Smith, la moglie di Will Smith si racconta senza filtri nel suo primo libro

Will Smith risponde alle diffamazioni di Brother Bilaal

Dopo le forti dichiarazioni di Brother Bilaal, Will Smith ha ovviamente voluto rispondere per difendersi e proteggere anche la moglie Jade Pinkett Smith. L’attore ha smentito tutto: “Questa storia è completamente inventata e quanto affermato è inequivocabilmente falso“. Inoltre, pare che sia Will che Jade stiano pensando di procedere per vie legali in quanto quelle dell’ex assistente sono vere e proprie diffamazioni. Per quanto riguarda invece Duane Martin, non ha ancora replicato, preferendo il silenzio.

Will Smith, dopo lo schiaffo agli Oscar torna sui social con un video ironico