x

x

Kim Kardashian, il suo primo tatuaggio fa scalpore: ecco il motivo

Kim Kardashian durante una puntata della serie televisiva “The Kardashians”, ha mostrato il suo primo tatuaggio, gesto che ha spiazzato i fan

di Redazione Rumors.it | 19 Novembre 2023
Foto: Instagram @kimkardashian

Kim Kardashian recentemente ha fatto il suo primo tatuaggio nonostante anni fa dichiarò di non volerne affatto. Ma si sa mai dire mai, soprattutto quando si tratta delle donne dalla famiglia Kardashian, note al grande pubblico per essere imprevedibili. I fan dell’imprenditrice, infatti, sono rimasti senza parole quando sono venuti a sapere questa notizia, rivelata proprio durante un episodio di The Kardashian.

Kim Kardashian tatuaggio: il web si scatena

Kim Kardashian si è tatuata per la prima volta nel 2021 insieme ad un gruppo di amiche. L’evento coincide dopo la sua conduzione e partecipazione al Saturday Night Live, occasione in cui conobbe il suo ex Pete Davidson. A raccontare l’episodio è stata la stessa Kim al suo amico e hairstylist Chris Appleton, durante l’ultimo episodio di The Kardashians. Vediamo insieme la scena!

Kim Kardashian tatuaggio labbra: ”No, sono una Bentley”

Kim Kardashian ha sbalordito tutti con il suo primo ed unico tatuaggio. Infatti, l’imprenditrice ha sempre affermato di non essere interessata al mondo dei tatoo ma pare abbia cambiato idea. Infatti, nel 2021 ha fatto un tatuaggio all’interno della zona labbra e l’ha mostrato durante la serie televisiva The Kardashians. Però, chi la segue da tempo si ricorda di una risposta dell’imprenditrice alla domanda di Wendy Williams sui tatuaggi: ”Cara, metteresti uno sticker su una Bentley?”. Ovviamente nella vita si può sempre cambiare idea ma questo gesto ”ipocrita” non è piaciuto al pubblico.