x

x

Diletta Leotta, la confessione a Verissimo: “I primi giorni con mia figlia sono stati uno choc”

Ospite ieri pomeriggio a Verissimo, Diletta Leotta ha raccontato come ha vissuto i primi mesi da mamma rivelando di aver attraversato qualche difficoltà

di Nadia Pieri | 20 Novembre 2023
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Diletta Leotta è diventata mamma da pochi mesi della piccola Aria, la bimba avuto dal compagno e calciatore Loris Karius. I due, nonostante stessere insieme da poco tempo, hanno deciso di allargare la famiglia. Al momento non vivono insieme, lui è infatti il portiere del Newcastle, città in cui attualmente risiede, mentre lei continua a stare a Milano, dove si divide tra la nuova vita da mamma e il lavoro in radio e in tv. Appena possibile, però, la famiglia si riunisce, proprio come accaduto negli ultimi giorni con una vacanza da sogno a Dubai. Ospite ieri pomeriggio a Verissimo, la conduttrice ha raccontato le difficoltà di questi primi mesi insieme alla figlia, dimostrando che in fin dei conti condivide gli stessi timori e preoccupazioni delle altre mamma.

Diletta Leotta figlia Verissimo: “In ospedale non capivo niente”

“Tornare a casa con lei è stato molto bello perché in ospedale non ho capito niente”, ha raccontato Diletta a proposito della figlia Aria. “I primi  giorni non dormiva, dovevo imparare a fare la mamma ma nessuno te lo insegna. I primi 4 sono stati uno choc poi a casa sono scoppiata a piangere ed ho realizzato che siamo in tre”. D’altronde si sa, i primi mesi sono sempre più delicati, ma adesso Diletta riesce finalmente a godersi la sua bimba e la sua nuova vita da mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“Sono super felice, è un momento incredibile, a volte è difficile trovare le parole per descrivere questi attimi. Io sto molto bene, sto vivendo uno dei momenti più incredibili della mia vita, non so quando realizzi di essere mamma”, ha dichiarato la conduttrice. Diletta, inoltre, ha rivelato di essere tornata al lavoro appena un mese dopo dalla nascita della figlia: “È stato bellissimo ed è stato importante per me. La mia vita è quella, è giusto avere i miei spazi“.

Diletta Leotta Loris Karius: “Lui è quello giusto”

Diletta ha poi parlato di Loris e del loro amore: “Loris è diverso. Mi ha dato la possibilità di realizzare questo sogno. Mi ha cambiato la vita, il suo amore è l’ultimo, è quello giusto, che non ti dà la possibilità di pensare troppo, un istinto”. La conduttrice, quindi, sembra essere molto convinta della solidità del suo rapporto con il compagno che è anche un bravissimo papà. “Hanno già un legame incredibile. Poi lei è uguale a Loris, si somigliano molto e sono super legati, si divertiranno tanto”. Insomma, una vera e propria favola che presto potrebbe avere un nuovo capitolo. “Dopo aver avuto Aria adesso ho voglia di avere altri figli, una gioia talmente forte che un giorno Aria avrà un fratellino o una sorellina”, ha rivelato.