x

x

Federica Pellegrini per le vie di Milano in blu elettrico: il pancione è il suo accessorio più bello

Federica Pellegrini ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un carousel di scatti che la immortalano a passeggiare tra le vie di Milano sfoggiando un outfit dal colore molto appariscente

di Redazione Rumors.it | 25 Novembre 2023
Foto: Instagram @kikkafede88

Qualche giorno fa, l’ex nuotatrice ed imprenditrice Federica Pellegrini ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un carousel di scatti che la immortalano a passeggio tra le vie di Milano. La bellissima Federica decide di non passare inosservato, infatti indossa una giacca da tailleur di un colore davvero appariscente! La Pellegrini, inoltre, è ormai al suo nono mese di gravidanza e sfila per la città più luminosa e fantastica che mai. Sicuramente, però, il suo pancione è il dettaglio che più dona alla futura mamma.

Federica Pellegrini look: una futura mamma alla moda

Nel carousel condiviso su Instagram Federica, come anticipato, indossa una giacca di un colore che non passa certo inosservato: un incantevole blu elettrico! Sportiva, chic e grintosa, l’ex nuotatrice si fa strada tra le vie caotiche del capoluogo lombardo attirando su di sé l’attenzione da vera diva, o meglio…da vera “divina“! Il look è firmato Emme Marella, brand con il quale Federica ha instaurato da tempo una solida collaborazione. Per ultimo, ma non per importanza, il suo dolcissimo pancione, protagonista indiscusso e per il quale è partito ormai il countdown. Non vediamo l’ora!

Federica Pellegrini Instagram: i commenti sotto il post

La bellissima futura mamma torna a fare parlare di sé e del suo pancione dopo questo look pazzesco sfoggiato su Instagram. In tantissimi, per lo più fan, hanno commentato sotto il post dell’ex nuotatrice. Ve ne riportiamo di seguito alcuni: “Electric woman”, “Ancora più bella col pancione”, “sei in formissima hai un bel pancino e la giacca blu è bellissima”. Anche noi troviamo che Federica sia semplicemente stupenda e che sarà una super mamma!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)