x

x

Federica Pellegrini mostra il pancione su Instagram: “Direi molto…pregnant”

Tra poche settimane Federica Pellegrini darà alla luce la sua prima figlia: il conto alla rovescia è ormai iniziato…

di Nadia Pieri | 18 Novembre 2023
Foto: Instagram @kikkafede88

Federica Pellegrini è molto…pregnant! Manca sempre meno alla nascita della sua prima figlia, frutto dell’amore con il marito ed ex allenatore Matteo Giunta. Federica, che non ha mai nascosto di voler diventare mamma un giorno, è emozionatissima e non vede l’ora di poter stringere tra le braccia la sua piccola. Come raccontato in una recente intervista a Verissimo, la bimba avrebbe già un nome, ma verrà svelato solo dopo la nascita che dovrebbe avvenire verso la fine dell’anno.

Federica Pellegrini pancione video: su Instagram è virale

Nelle ultime ore l’ex nuotatrice ha condiviso sul suo profilo Instagram un simpaticissimo video in cui mostra il suo meraviglioso pancione. “Direi molto…pregnant”, ha scritto Federica che appare più raggiante che mai. Il video è stato girato in costume, con un paesaggio mozzafiato da fare da sfondo. A colpire i fan il suo fisico statuario che, frutto di tanti anno di allenamento, è rimasto super tonico nonostante la gravidanza. “Io questo fisico non ce l’ ho neanche senza essere Pregnant”, scherza una fan. Seguita da tantissimi altri commenti di apprezzamento: “Madre natura”. E ancora: “Il più bel pancione delle vasche mondiali”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini incinta: il parto sarà in acqua?

Lo aveva anticipato a Verissimo e lo ha poi confermato ieri a Viva Rai2!, sembra che Federica Pellegrini proverà a fare il parto in acqua. “Sarà stupendo, il bimbo uscirà e farà già il record”, ha scherzato Fiorello. La scelta della nuotatrice era prevedibile, considerando la sua confidenza con l’acqua. A Silvia Toffanin aveva infatti spiegato: “È un ambiente che conosco molto bene e quindi so già come il mio corpo reagisce in quel contesto“. Insomma, tutto sembra essere pronto non resta che aspettare l’arrivo della piccola!