x

x

Federica Pellegrini incinta a Verissimo: Matteo Giunta fa una gaffe sul nome della bimba

Ospite questo pomeriggio a Verissimo, Federica Pellegrini ha raccontato la sua gravidanza e le emozioni che sta vivendo in questo periodo

di Nadia Pieri | 1 Ottobre 2023
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Federica Pellegrini ha parlato per la prima volta in tv della sua gravidanza. Ospite a Verissimo l’ex nuotatrice ha raccontato le emozioni di questo periodo, rivelando che la figlia dovrebbe nascere verso fine dicembre. “Abbiamo tergiversato parecchio, perché quando lo abbiamo voluto/dovuto annunciare ero incinta già di quattro mesi”, ha affermato a proposito dell’annuncio pubblicato sui social. E poi: “Volevamo tenerlo nascosto per più tempo possibile per viverci quel periodo tranquillamente. Abbiamo messo insieme due avvenimenti molto importanti per me perché in quel periodo c’erano i mondiali e sapevo che sarebbe potuto cadere il mio record e così è venuto fuori quel video”.

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini e Matteo Giunta paparazzati a Milano: le foto con il pancione sono bellissime

Federica Pellegrini incinta: la gaffe di Matteo sul nome

In collegamento anche il marito ed ex allenatore Matteo Giunta che si è mostrato molto entusiasta del nuovo arrivo in famiglia. “Anche se non sorrido spesso da quando l’ho scoperto ho il sorriso stampato in faccia”, ha affermato. E poi: “So che sarò molto geloso”. A quel punto Silvia ha chiesto: “Avete già deciso il nome?”. Federica stava per rispondere di no ma è stata interrotta da Matteo che, probabilmente a causa del collegamento, non aveva sentito la sua risposta e così ha affermato: “Sì abbiamo già un nome”. Giunta è stato però subito bacchettato dalla moglie e quindi ha cercato di rimediare: “Diciamo che abbiamo del tempo per poterlo cambiare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini, i primi acquisti per la nascitura: “Sono la principessa di papà”

Federica Pellegrini Verissimo: farà il parto in acqua?

L’ex nuotatrice ha rivelato che le piacerebbe che la figlia prendesse sin da subito confidenza con l’acqua, indipendentemente dallo sport che sceglierà di fare. E poi ha confessato: “Mi sono informata anche per il parto in acqua perché è un ambiente che conosco molto bene e quindi so come il mio corpo reagisce in quel contesto”. Al suo fianco ci sarà Matteo, che scherzando ha detto: “Sicuramente le starò vicino, ma magari fuori dall’acqua. Non voglio prendere freddo”.