x

x

GF, Perla fa un rivelazione a Letizia: “Ecco chi è il vip con cui sono uscita…”

Dopo l’accesa puntata di ieri sera, perla Vatiero ha fatto una confessione alquanto inaspettata alla sua amica Letizia…

di Nadia Pieri | 28 Novembre 2023
Foto: Endemol Shine Italy

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello che ha acceso gli animi all’interno della Casa. Dopo un confronto piuttosto maturo tra Greta e Perla, la prima ha avuto modo di parlare anche con Mirko che, fino a qualche ora fa, era il suo fidanzato. Quest’ultima ha infatti deciso di lasciarlo e a breve entrerà nella Casa come nuova concorrente. Nel frattempo Mirko ha sminuito la settimana di riavvicinamento con Perla che, demoralizzata da quanto accaduto in puntata, ha deciso di guardare al futuro. Nelle ultime ore, infatti, ha fatto alcune confidenze all’amica Letizia che hanno sorpreso il web.

Perla Vatiero Luca Vetrone: un’amicizia estiva che potrebbe regalarci sorprese

Durante un momento di confidenze con Letizia, Perla ha confessato di aver conosciuto durante l’estate un vip che ha partecipato a L’Isola dei Famosi. Si tratta di Luca Vatrone, secondo classificato, dell’ultima edizione del reality di Ilary Blasi. “Ci siamo visti in comitiva, in amicizia, in conoscenza, senza che sia mai successo niente. Ci siamo sentiti fra amici. Ma sono quelle conoscenze che possono anche finire in amicizia. Poi sicuramente è un bel ragazzo, nel senso a me è sempre piaciuto esteticamente. Anzi, è un bellissimo ragazzo, si può dire che è il mio prototipo di ragazzo esteticamente” ha raccontato. Per poi ribadire: “Ci scherzavo anche con Mirko dicendo che era il mio prototipo quando lui andò a L’Isola dei Famosi. Se io lo guardo dico proprio: è il mio prototipo”.

Grande Fratello, la brutta uscita di Cesara Buonamici fa scoppiare la polemica web

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Sempre a Letizia, Perla ha poi spiegato perché non si è sentita di andare oltre con Luca, nonostante fossero entrambi single. “Fondamentalmente io non riuscivo né a sbloccarmi né a lasciarmi andare. Momento sbagliatissimo. Avevo appena finito una relazione, non ero spensierata, non sono quel tipo di persona. Non sono quel tipo di persona… se mi sento con quella persona è perché lo voglio frequentare realmente, però pure là mi sono resa conto che non era il momento”, ha detto. E poi: “Io nonostante abbia 25 anni e uno mi possa dire ‘esci e divertiti’ io se vedo un ragazzo è perché voglio frequentarlo, non sono quel tipo di ragazza che esce e si diverte”.

Perla Vatiero Grande Fratello: Alfonso ascolterà le sue parole?

Dopo ieri sera sembra che un ritorno di fiamma tra Mirko e Perla sia ormai escluso. Sarà per questo che la gieffina ha parlato così tanto di Luca Petron? Forse ha voluto mandare un segnale ad Alfonso in modo da farlo entrare nella Casa? Staremo a vedere. Ciò che è certo è che sabato Gretta Rossetti diventerà una concorrente ufficiale del Grande Fratello. Come reagirà Mirko? Lei e Perla diventeranno amiche?