x

x

Costantino Vitagliano ricoverato in ospedale: “Ho una malattia rara”

Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne, è stato ricoverato all’ospedale per alcuni problemi di salute: aggiornando i fan sui social, ha annunciato di avere una malattia rara

di Eleonora Galli | 29 Novembre 2023
Foto: Instagram @costantinovitagliano

Costantino Vitagliano ricoverato in ospedale. L’ex volto di Uomini e Donne nelle ultime settimane avrebbe lamentato dei problemi di salute che lo hanno costretto a recarsi in ospedale. Costantino ha poi aggiornato i suoi fan attraverso i suoi profili social affermando di avere una malattia rara che lo ha costretto ad un lungo ricovero. Ancora non si conosce per l’esattezza la natura della sua patologia, ma l’ex volto di Uomini e Donne sta affrontando una serie di esami specialistici. Ecco le sue parole.

Costantino Vitagliano ripensa agli anni d’oro: “Feste con di Caprio, poi uscivo con Beyonce”

Costantino Vitagliano ricoverato in ospedale per una malattia rara

Costantino ha infatti pubblicato sui suoi profili social un video in cui ha spiegato: “Sono ancora in ospedale, è una settimana che sono qua. Sono qui per una cosa rara, talmente rara che, dopo tutti gli esami che sto facendo, non siamo ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere”. Perciò, l’ex tronista non ha ancora chiaro cos’abbia nonostante sia palese che ci sia qualcosa che non va.

Costantino Vitagliano, che cosa fa oggi per vivere l’ex tronista?

Costantino Vitagliano ha una malattia rara: presto arriverà la diagnosi

Costantino ha poi continuato: “Volete sapere tutti cosa ho, intanto colui che mi ha fatto non so quanti prelievi del sangue mi sta togliendo la flebo. Allora, che cosa ho? Mi ha detto di dirvi che sono in dolce attesa, lui non parla. Domani avremo l’esame, Tac Pet, e da qui si vedrà tutto. Questa è l’unica cosa che posso dirvi. Per quanto riguarda gli esami del sangue e tutto il resto, è tutto negativo. Mah, è strana la vita”. Ancora nulla di certo, ma sicuramente gli esami specifici potranno dire qualcosa in più rispetto alla sua malattia rara per curarla o almeno trovare il modo per migliorare la sua condizione con la diagnosi adeguata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costantino Vitagliano (@costantinovitagliano)