x

x

Giulia De Lellis sfoggia il completo gessato: la moda è genderless | SCATTI

Giulia De Lellis sfoggia un completo gessato da invidia. Pare che i look semplici siano di tendenza e sono i più apprezzati dal web: scopri gli scatti

di Redazione Rumors.it | 1 Dicembre 2023
Foto: Instagram @giuliadelellis103

Sono giorni di passeggiate in montagna e di relax per Giulia De Lellis, che si trova in Val di Trebbia. L’influencer in ogni luogo che visita, porta con sé degli outfit super di tendenza. Questa volta ha incantato tutti con un completo gessato. Infatti, la parola chiave di quest’anno per il fashion è “genderless“. Ormai è stata sdoganata l’idea che un capo sia per forza ascrivibile ai generi maschile o femminile. Comunque, un altro obbiettivo della moda è quello di ritornare alla classicità nelle linee e nelle forme dei capi. Ecco infatti, che Giulia ha scelto un completo gessato: l’outfit è adatto ad ogni occasione.

Giulia De Lellis parla dei suoi ritocchini: “Il mio segreto? La magia del botox”

Giulia De Lellis in completo gessato: il ritorno alla classicità

Letters to Juliet“, ha descritto il post GDL. L’imprenditrice si riferisce al celebre film ambientato a Verona, dove una giornalista trova il suo vecchio amore. Beh, anche per Giulia la città era simbolo di una storia importante… quella con Andrea Damante. Comunque, negli scatti ha indossato un pantalone, una giacca e un panciotto in stile gessato. Il paesaggio alle sue spalle della villa magnifica lo ha ripreso anche con un video. Il suo attuale ragazzo, Carlo Beretta le ha espresso il suo affetto nei commenti con una faccina innamorata. Come avranno reagito invece i fan?

Giulia De Lellis di nuovo nella bufera: “Il tuo fidanzato sarà contento per tutte le armi vendute”

Su Instagram i fan di Giulia De Lellis sono visibilio per il suo look

Il riferimento alla pellicola è stato colto da molti suoi fan, infatti gli utenti le hanno scritto: “Chi non si è innamorato dell’amore dopo aver visto quel film ?!“.  E i suoi follower sembrano aver apprezzato questo ritorno ad un stile più semplice, considerato che l’influencer è sempre molto criticata per le sue scelte audaci: “Un total black che esalta la tua solare bellezza ed il tuo fascino…”, “Vogliamo tutti il tuo completo”, “Finalmente! Mi piace moltissimo la tua chiccheria“. Ma adesso la De Lellis dovrà pensare ai nuovi outfit per le montagne innevate, visto che è in partenza per St. Moriz per promuovere il suo brand di skincare, Audrer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)