x

x

Ilary Blasi a Londra con Bastian: al dito spunta un anello. C’è aria di fidanzamento ufficiale?

Ilary Blasi si sta godendo una vacanza a Londra insieme al fidanzato Bastian e alla figlia Isabel. Ma ai più attenti non è sfuggito il dettaglio luminoso al dito della conduttrice. Che sia un pegno d’amore?

di Redazione di Rumors.it | 3 Dicembre 2023
Foto: Instagram story @ilaryblasi

Dopo aver sganciato la sua verità-bomba sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, nel documentario Unica, Ilary Blasi è volata a Londra in compagnia del fidanzato Bastian Muller e della figlia minore Isabel. Un viaggio d’amore che mette a tacere definitivamente le voci di una presunta crisi tra i due – che hanno tenuto banco per tutta l’estate – e che, anzi, potrebbe celare una lieta novella. Infatti nelle Instagram story di Ilary Blasi sono apparsi alcuni scatti del soggiorno londinese, i quali hanno rivelato un dettaglio prezioso al dito della conduttrice.

Ilary Blasi festeggia un anno d’amore con Bastian: lo scatto da New York è super romantico

Ilary Blasi Bastian anello prezioso al dito: gli scatti su Instagram

In una delle Instagram story, Ilary Blasi è apparsa mentre era intenta a mangiare un sostanzioso hamburger; ma agli occhi più attenti non è sfuggita la presenza di un luminoso anello al suo dito. Che si tratti della conferma di un fidanzamento ufficiale tra i due? Il diamante – apparso per la prima volta al dito della conduttrice – potrebbe essere quindi non essere solo un regalo di Natale anticipato, ma potrebbe nascondere un imminente fidanzamento. Ma questo mistero non è destinato a durare a lungo, considerando che Ilary Blasi sarà ospite domenica pomeriggio nello studio di Verissimo dove, oltre a parlare del documentario, potrà regalare alcuni dettagli inediti sul futuro d’amore con Bastian.

Ilary Blasi Bastian Londra

Foto: Instagram story @ilaryblasi