x

x

Ambra Angiolini rompe il silenzio su Morgan: “Non mi ha mai minacciato a X Factor”

Ambra Angiolini, intercettata da Striscia la Notizia, ha deciso di rompere il silenzio su Morgan e X Factor: ecco le sue parole

di Eleonora Galli | 6 Dicembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Striscia la Notizia

Ambra Angiolini è stata intercettata da Striscia la Notizia dopo il grande X Factor gate e Morgan gate. Dopo tante parole e tanti attacchi da parte di una e dall’altra parte, Ambra ha deciso di rompere il silenzio riguardo il licenziamento di Morgan dal programma. Secondo quanto detto da Fedez, l’artista sarebbe stato cacciato per alcuni comportamenti ritenuti irrispettosi nei confronti della produzione, mentre secondo il diretto interessato il licenziamento sarebbe avvenuto in maniera totalmente ingiustificata. Ora è il turno di Ambra che, intercettata da Valerio Staffelli, è pronta a raccontare cosa è successo nel backstage con Morgan.


Sgarbi: “Morgan non ha bisogno di leccare i piedi. Fedez? Solo il marito di Chiara Ferragni”

Ambra Angiolini X Factor, su Morgan: “Non conosco il perché lo abbiano cacciato”

Ambra, davanti al Tapiro d’Oro, ha smentito le voci secondo cui Morgan l’avrebbe minacciata nel backstage di X Factor: “Nessuna minaccia, non so cosa sia accaduto dietro le quinte. Con Morgan non è successo nulla, non conosco il motivo per cui l’abbiano cacciato. Morgan è Morgan, questo è quanto”. Sembra proprio che i giudici del programma non vogliano parlare di quanto è successo, così il licenziamento di Morgan entrerà a far parte di tutte quelle questioni televisive avvolte nel mistero e mai risolte.

Morgan risponde di nuovo a Fedez: “Si vede che non ne capisce di musica”