x

x

Sgarbi: “Morgan non ha bisogno di leccare i piedi. Fedez? Solo il marito di Chiara Ferragni”

Durante la semifinale di X Factor, Fedez aveva accusato Morgan di “aver leccato i piedi di Vittorio Sgarbi e della Meloni”. Dichiarazioni a cui Sgarbi ha voluto rispondere, sparando a zero sul rapper e difendendo l’ex Bluvertigo

di Redazione di Rumors.it | 2 Dicembre 2023
Vittorio Sgarbi, Maurizio Costanzo Show 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Il triangolo no, non l’avevo considerato, cantava Renato Zero. La canzone potrebbe benissimo fare da sfondo alle querelle (senza fine) tra Fedez e Morgan, a cui oggi si è aggiunto anche Vittorio Sgarbi – chiamato in causa dalle accuse del rapper contro l’ex Bluvertigo. Fedez aveva infatti accusato Morgan – che a sua volta aveva urlato al complotto, rivelando che il rapper conosceva già, prima di X Factor, lo stuntman degli Stun Pilots – “di leccare i piedi a Vittorio Sgarbi e alla Meloni”. Accuse a cui il critico d’arte non ha mancato di rispondere…

Sgarbi contro Fedez: le dichiarazioni ad Adnkronos

Morgan sarebbe un mio leccapiedi? I miei piedi p possono replicare dicendo che mai lingua di maschio li leccò, quindi Morgan non può averli leccati. Leccare i piedi a me non serve a niente, perché il mio potere è molto variegato ed esprime la sua efficacia in taluni settori prevedibili ma non ha nessuna efficacia per quel che riguarda la televisione e lo spettacolo. Per cui avrebbe sbagliato piedi se avesse leccato i miei. Io l’ho semplicemente ammirato perché era bravo, e perché era molto più bravo di Fedez. La qualità umana di Morgan è tale che non ha bisogno di leccare i piedi a nessuno.

Morgan X Factor Fedez

Foto: Virginia Bettoja

Sgarbi contro Fedez: “Di Fedez so solo che ha dei tatuaggi “

Ma dopo aver difeso l’amico Marco Castoldi, in arte Morgan, Vittorio Sgarbi ha poi affondato il colpo contro Fedez, al quale “non porgerei il piede” ha dichiarato. E poi ha aggiunto: “Di Morgan conosco le qualità, di Fedez so solo che ha dei tatuaggi e che è il compagno della Ferragni, senza la quale sarebbe del tutto ignoto. Quindi, può evitare di fare commenti su persone che sono disperatamente sole ma che hanno fatto cose molto importanti. Che impari il rispetto, prima di parlare”.