x

x

Antonella Clerici festeggia il compleanno approdando su TikTok: il video fa il giro del web

Antonella Clerici approda su TikTok il giorno del suo compleanno con un video che ricorda un momento iconico della televisione: guarda il video

di Redazione Rumors.it | 6 Dicembre 2023
Foto: Instagram @antoclerici

Che compleanno da urlo per Antonella Clerici! La conduttrice ha compiuto 60 anni, ma sembra ancora giovanissima. E proprio perché è sempre al passo con i tempi, la showgirl ha aperto un profilo TikTok. È stata proprio a lei stessa ad annunciarlo, caricando un video in cui soffia le candeline, sulla torta c’è scritto “TikTok It’s my Bday“. Ha anche ironizzato dicendo con il fiatone: “Ma quante sono?“. Sicuramente, in tutti questi anni di carriera ne sono successe di cose, ma dal punto di vista fisico è davvero in forma.

Antonella Clerici confessa: “Sono arrivata a pedinare il mio ex”

Antonella Clerici compie 60 anni: per l’occasione approda su TikTok

E infatti, Antonella è una delle conduttrici italiane ad avere regalato tantissime gag esilaranti nel suo programma. Come quando in passato, è stata vittima di una torta in faccia in diretta. Nel 2004, durante la conduzione del programma Il Ristorante , Elfrida Ismolli si era offesa dell’eliminazione del marito, Edoardo Vianello e passando le lanciò la torta in faccia. Dopo un’iniziale panico, la Clerici rispose: “Sono come Baudo“. Ed infatti, nel suo primo video sulla piattaforma della Gen Z, ha fatto finta di aver paura del dolce. Insomma, l’autoironia la contraddistingue oggi come allora.

Antonella Clerici ricorda La Prova Del Cuoco: “Lo proposi a Mediaset ma rifiutò”

Antonella Clerici è amata da tutti: i fan le danno il benvenuto

E anche questo semplice video, ci ha regalato del gossip succulento. Sotto al post infatti, ecco che le danno il benvenuto le pagine di alcuni programmi televisivi. Ma la cosa esilarante è che si susseguono il commento della pagina Rai e quello di Che Tempo Che Fa. La conduttrice ha risposto ad entrambi con affetto, e non sembra aver preso posizione. I fan invece le fanno i complimenti: “Hai vinto già il trend“, “Io ti seguo subito”, “Ecco la regina su Tik Tok”. Insomma, Antonella è proprio amata da tutti.

Elenoire Ferruzzi offende Antonella Clerici sui social. Poi si giustifica: “Mi hanno hackerata…”